Serie A, la classifica aggiornata: la Roma si avvicina al 9° posto. La Lazio rischia l'aggancio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, la classifica aggiornata: la Roma si avvicina al 9° posto. La Lazio rischia l'aggancio La Roma batte la Lazio 2-0 nel derby grazie ai gol di Pellegrini e Saelemaekers e compie un importante passo in avanti in classifica. La squadra allenata da Claudio Ranieri infatti si issa al 10° posto con 23 punti, staccando il Torino di 2 lunghezze e l'Empoli e il Genoa di 3. I giallorossi inoltre si sono avvicinati anche all'Udinese, che ieri si è portato a quota 25. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Hummels 7,5 Quanti, e guanti, gli interventi che proteggono la Roma nel momento di maggiore appannamento. Padrone dell’area, signore dell’area piccola. (Radio Radio)
La logica che spesso prevale nei derby si è palesata anche nel confronto di stasera nella capitale. Nel confronto dell’olimpico tra Roma e Lazio, il favore del pronostico era tutto dalla parte biancoceleste, considerando l’inizio di stagione e il rendimento fino a questo momento delle due squadre, ma il campo ha ribaltato l’inerzia regalando una notte di festa alla squadra di Claudio Ranieri (fcinter1908)
L'articolo prosegue qui sotto Attimi di grandissima tensione negli istanti finali del derby tra Roma e Lazio. (Goal Italia)
ROMA-LAZIO (Sky Sport)
Alla fine del parapiglia generale l’arbitro ha deciso di espellere Castellanos e un collaborato di Claudio Ranieri, oltre che ammonire Ndicka. Si scalda il derby nei suoi minuti finali con le panchine di Roma e Lazio che sono arrivate a creare un capannello. (GianlucaDiMarzio.com)
Il match inizia con il predominio della Roma. Koné mette alla prova Provedel. Lorenzo Pellegrini sblocca il risultato con un destro a giro al 10' minuto. (Tutto Juve)