Covid, positivo il ministro della Salute britannico. L’appello: “Vaccinatevi”

Covid, positivo il ministro della Salute britannico. L’appello: “Vaccinatevi”
La Gazzetta di Mantova ESTERI

***Iscriviti alla Newsletter Speciale coronavirus

Lo ha scritto su Twitter sottolineando di avere riscontrato sintomi leggeri.

Sto aspettando il risultato del tampone molecolare, ma ho già ricevuto il vaccino e i sintomi sono lievi», ha scritto Javid sui social, invitando a farsi avanti per la vaccinazione coloro che ancora non lo abbiano fatto.

Il ministro britannico della Salute, Sajid Javid, è risultato positivo ad un test per il covid-19. (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un video pubblicato sul suo account Twitter, il ministro ha sottolineato di aver fatto il vaccino e di avere "sintomi lievi". Il ministro britannico della Salute, Sajid Javid, ha annunciato la sua positività al Covid-19. (Adnkronos)

E il ministro della Sanità, vaccinato, ha il Covid di Enrico Franceschini. Il ministro della Sanità britannico Sajid Javid (reuters). Secondo la lettera pubblicata su Lancet, la decisione del governo di Boris Johnson di tornare alla normalità nonostante i 50mila casi giornalieri rischia di essere terreno fertile per le nuove varianti, dato il ruolo di hub internazionale della Gran Bretagna. (la Repubblica)

Invece di consentire l'aumento delle infezioni, - esortano gli esperti - il governo dovrebbe intraprendere azioni urgenti per informare e proteggere il pubblico e prepararsi per l'autunno. E se la strategia del governo ci porta all'ennesimo lockdown, avvertono gli scienziati, questo potrebbe avere un impatto ancora piu' devastante sull'economia (La Sentinella del Canavese)

Covid, positivo il ministro britannico della Salute Sajid Javid: “Ho sintomi lievi”

AgenPress. Condividi Sto aspettando il risultato del tampone molecolare, ma ho già ricevuto il vaccino e i sintomi sono lievi”, ha aggiunto invitando a vaccinarsi coloro che ancora non lo abbiano fatto. (Imola Oggi)

“Pericolosa e immorale”, così viene definita la scelta del governo Johnson. Secondo gli esperti, quella messa in atto da Johnson è “una strategia avventata”, per questo sono “stupefatti” delle decisioni di Londra. (Virgilio Notizie)

Gli scienziati internazionali esprimono sgomento sulla posizione del governo britannico anche di fronte a numeri inconfutabili, al di là dei casi Il ministro britannico della Salute, Sajid Javid è stato contagiato dal virus Sars-Cov-2. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr