Emma Marrone: “Il valore di un’artista non si misura da questo….”. Il web impazza

Emma Marrone: “Il valore di un’artista non si misura da questo….”. Il web impazza
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Al centro delle polemiche una frase detta dal marito di Chiara Ferragni che ha mandato su tutte le furie i fans della cantante Emma Marrone.

Eppure qualcosa sembra essersi rotto, o meglio potrebbe essere giunta al capolinea la loro amicizia dopo una frase di Fedez poco gradita dalla ‘Brown’s Crew’.

Io sono andato ad un concerto di Emma Marrone, un sacco di anni fa.

L’artista salentina è molto amica del rapper, ricorderemo tutti i ‘concerti dal balcone’ dei due cantanti durante il lockdown del 2020, in diretta su Instagram (Yeslife)

Su altre fonti

La domanda non è banale così come l'esortazione ad accettarsi per come si è e a non far ricorso ai filtri fotografici. Emma Marrone ha messo il dito in una piaga che riguarda un po' tutti noi, abituati a specchiarci in ciò che vogliamo essere più che in ciò che siamo. (Tiscali.it)

Io sono andato ad un concerto di Emma Marrone, un sacco di anni fa. Leggi anche > Ligabue si racconta in una serie da oggi su RaiPlay: «È andata così». «Io mi ricordo una volta, non pensavo che esistessero i concerti da seduto. (leggo.it)

Emma Marrone, la foto col pancione fa il pieno di like. Chissà che il ruolo di una donna in dolce attesa non sia di buon auspicio per la cantante salentina e, quindi, mai come in questo caso vale l’adagio popolare “se son rose, fioriranno” (Tipiù)

Amici, ricordate Emma ed Alessandra tra i banchi di scuola? Diversissime

Tant’è che Fedez ha chiesto l’intervento di Emma Marrone per capire se avesse detto qualcosa di sbagliato nei suoi confronti. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino compie 32 anni: il messaggio di Emma Marrone scatena i fan. (instaNews)

Sono andato ad un concerto di Emma Marrone, un sacco di anni fa. Qualche giorno fa ha detto su i concerti di Emma Marrone qualcosa che ha dato fastidio ai fan della cantante salentina e, poichè questi ultimi hanno iniziato ad attaccarlo lui ha chiesto aiuto alla stessa Emma che è intervenuta mettendolo elegantemente al posto suo. (Baritalia News)

Allora, appena uscita dalla scuola, amava indossare maggiormente pantaloni, scarpe da ginnastica o comunque indumenti e calzature sportivi/sportive. Oggi quelle due ragazze sono diventate adulte e autentiche stelle della musica italiana, con all’attivo numerosi dischi, collaborazioni ragguardevoli e tanti concerti dal vivo. (Tipiù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr