Italia-Albania: a Milano e Bergamo proposte per promuovere il Made in Italy

LaPresse SPORT

Che potrebbero nascere con Ascomfidi Lombardia, ente di garanzia che consente di condividere il rischio del credito con il sistema bancario.

Il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana darà il benvenuto alla Ministra per la Tutela dell’Imprenditoria Edona Bilali e ai Vice Ministro degli Esteri Artemis Malo e dell’Infrastruttura ed Energia Ilir Bejtja.

L’appuntamento, che si terrà alle 11.00 nell’Ufficio di Presidenza di Palazzo Lombardia, anticipa il Focus Albania delle 15.00 al Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni di Bergamo. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

L’edizione italiana si chiama Taylor made – Chi ha la stoffa?, e sarà condotta da Tommaso Zorzi. Dopo aver fatto il giro del mondo, dal 28 giugno 2022, il talent show dedicato alla sartoria sbarca anche nel Bel Paese su Discovery+. (DireDonna)

Questo significa che i dati vengono trasmessi da telefono a telefono senza venire esposti alla rete, il che rende Bandy un’App altamente sicura, oltre che funzionale. Ha da poco fatto il suo debutto sull’Apple Store, Bandy Contact, la App interamente Made in Sardinia che consente a due persone di scambiare il proprio contatto senza lasciare tracce su Internet. (Sardegna Reporter)

In ogni puntata, per un totale di sei episodi da 60 minuti ciascuno, i concorrenti si sfideranno a colpi di ago e filo e ogni volta ci sarà una prova tecnica, in cui cuciranno un capo preso da un cartamodello; una prova di trasformazione, ossia come un vecchio abito possa diventare altro; e infine la terza prova, in cui tecnica e creatività si fonderanno per realizzare un abito su misura, con vera maestria sartoriale. (DireDonna)

Realizzata dal reparto Tailor Made, presenta un look impreziosito da raffinati dettagli ispirati alla tradizione giapponese, senza però rinunciare alla sobria ma sofisticata eleganza dell’originale. Verrà esposta nello Showroom Ferrari Tailor Made durante la New York Design Week (Il Messaggero - Motori)

Ferrari Tailor Made è il programma dedicato a chi desidera personalizzare ogni elemento della propria Ferrari per dare vita a una vettura in grado di riflettere a fondo carattere e gusti personali. Verrà esposta nello Showroom Ferrari Tailor Made durante la New York Design Week (Il Gazzettino)

Quest’ultimo è un originale sigillo della tradizione giapponese, che per la Ferrari Roma è stato dipinto come una ruota di un carro trainata da buoi le cui otto razze riprendono il motivo dell’architettura del motore V8 installato sotto al cofano. (Info Motori)