Grande Fratello Vip, Soleil Sorge critica Davide Silvestri che sbotta: "Spesso sei indifendibile, non devo chiederti scusa"

Soleil Sorge delusa da Davide Silvestri. Durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha mostrato a Soleil un filmato in cui Davide criticava il comportamento aggressivo assunto dall'influencer nei confronti di Gianmaria.

Subito dopo la diretta del Grande Fratello Vip, l'influncer ha infatti deciso di confrontarsi con l'attore rivelandogli tutti i suoi dubbi e la delusione circa il comportamento ambiguo assunto nei suoi confronti. (ComingSoon.it)

Su altri media

Ospite all'appuntamento 'Bfc Week' ha parlato il difensore del Bologna Lorenzo De Silvestri, aggiornando i tifosi sul suo prossimo rientro in campo dopo l'infortunio. Ospite all’appuntamento Bfc Week sui canali ufficiali del Bologna, ha parlato il difensore Lorenzo De Silvestri dando aggiornamenti sul proprio rientro in campo dopo l’infortunio. (Calcio In Pillole)

Ennesimo episodio clamoroso nella casa del Grande Fratello Vip con Gianmaria Antinolfi che svela una domanda del confessionale. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > GF VIP | Lo scandalo è servito: esclusione immediata, ha infranto il regolamento. (Specialmag.it)

Soleil Sorge è immune: la polemica. In questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, la protagonista indiscussa è proprio Soleil Sorge. Soleil Sorge è la protagonista indiscussa della sesta edizione del Grande Fratello Vip. (LettoQuotidiano)

Soleil convinta che Davide abbia cambiato opinione nei suoi confronti ha risposto dicendo: “Hai un qualcosa nei miei confronti in questo periodo”. Soleil Sorge ha voluto esprimere il suo pensiero in maniera molto chiara, in modo tale che tutti i presenti non fraintendessero quello che ad oggi pensa su Davide Silvestri (NonSoloRiciclo)

A quel punto Lorenzo Amoruso, avrebbe detto la sua Il conduttore avrebbe così chiesto a Soleil se effettivamente volesse chiedere scusa e la Sorge sembra abbia accolto la richiesta di Alfonso Signorini (Baritalia News)

Davide Quadrio e la sua esperienza. Educatore e curatore d’arte, ha lavorato a lungo tra l’Asia e l’Italia; ha fondato e diretto per un decennio il BizArt Center, il primo laboratorio artistico indipendente no-profit a Shanghai. (Torino Top News)