Motorola Razr impossibile da riparare

A questo punto si può notare la complessità della cerniera con ingranaggi, molle e piastre scorrevoli che proteggono il delicato display interno.

Luca Colantuoni,. Motorola ha contestato il risultato del test effettuato sulla cerniera del nuovo Razr.

Per il resto solo giudizi negativi: fotocamera mediocre, scarsa autonomia, cerniera scadente, schermo interno di bassa qualità e pessimo rapporto qualità/prezzo. (Webnews)

Ne parlano anche altri media

In questo caso l'esperienza che Samsung ha già maturato nel settore con Galaxy Fold ha fatto la differenza. Gli smartphone del momento sono due, e sono pieghevoli a conchiglia: Samsung Galaxy Z Flip e il "nostalgico" Motorola Razr sono arrivati sul mercato assieme, a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro. (HDblog)

Galaxy Z Flip è da poco disponibile da Mediaworld ad un prezzo di 1.520 euro. A conti fatti, la protezione in vetro esterna presente anteriormente su Razr e su entrambi i lati della scocca in Galaxy Z Flip, evidenza tutti i suoi limiti rompendosi sin dalla prima caduta. (HDblog)

Motorola RAZR 2020 e Samsung Galaxy Z Flip: confronto prezzo. Il prezzo del Motorola RAZR e del Samsung Galaxy Z Flip è simile, ma vede una differenza di circa 70 euro. Motorola RAZR 2020 o Samsung Galaxy Z Flip: caratteristiche. (Money.it)

Recensione Motorola razr 2020. L’era dei pieghevoli è iniziata a fine 2019 e uno degli smartphone che ha più fatto parlare di sé è sicuramente il nuovo Motorola razr (inizialmente indicato come 2019 e che ormai chiameremo 2020). (Androidworld)

"Il Motorola Razr è un telefono che viene venduto per 1.499 dollari, ma offre feature e funzionalità che potrebbero a malapena essere accettabili su di un dispositivo da 250 dollari", ha scritto The Verge. (Multiplayer.it)

iFixit ha voluto provare ad aprire il RAZR di Motorola per provare a vedere la facilità di riparazione. Smontare un Galaxy Z Flip. Per arrivare bisogna aprire dietro, togliere una lunga serie di componenti per raggiungere la scheda madre e staccarla dal pannello di visualizzazione. (Tecnoandroid)