Sanchez, il problema ora non è l’Inter: ultimi 2 dettagli prima dell’addio – CdS

Sanchez, il problema ora non è l’Inter: ultimi 2 dettagli prima dell’addio – CdS
Inter-News SPORT

Sanchez a breve non sarà più un pensiero per l’Inter, che ha praticamente definito tutto con l’entourage dell’attaccante cileno.

Come riportato dal Corriere dello Sport odierno, restano, comunque, due problemi da risolvere.

Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, manca l’ultima combinazione prima dei saluti. ADDIO IMMINENTE – Al momento Alexis Sanchez è ancora un calciatore nerazzurro. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Contatti con il Tottenham avviati: Maldini ha incontrato Paratici. Quello del giovane mediano Pape Matar Sarr, classe 2002 in forza al Tottenham e considerato un talento in netta ascesa. (MilanLive.it)

Per il reparto arretrato i nomi restano due: quello di Tanganga, sempre del Tottenham e Diallo del Psg, con quest’ultimo leggermente favorito soprattutto per motivi tattici L’alternativa come riporta il Corriere dello Sport potrebbe essere Pape Matar Sarr, giovane senegalese (19 anni) tornato al Tottenham dopo il prestito al Metz. (Milan News 24)

Milan, CdS: “Salta Sanchez, in pole adesso c’è Sarr del Metz”. ”. Milan dopo che ben due obiettivi a centrocampo sono saltati in 48 ore. Milan, CdS: “Salta Sanchez, in pole adesso c’è Sarr del Metz”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Calciomercato Milan, sfuma Renato Sanches: non arriverà al Fantacalcio

Dopo aver perso i due principali obiettivi di mercato – Carney Chukwuemeka e Renato Sanches – che andranno rispettivamente al Chelsea e al Psg, il Milan deve ora mettersi alla ricerca di valide alternative. (Spazio Milan)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24 Calciomercato Milan: Renato Sanches è vicino al PSG e i rossoneri studiano allora due alternative al portoghese. Il cima alla lista dei desideri del Milan per il centrocampo c’è sempre Renato Sanches che però ora sarebbe vicinissimo al PSG. (Calcio News 24)

Decisiva la volontà del giocatore, che ha preferito l'offerta del club parigino a quella dei rossoneri, che avevano messo sul piatto 16 milioni di euro. Renato Sanches al PSG: l'incastro con Wijnaldum. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr