Sinner-Fritz oggi in TV a Indian Wells: orario e dove vederla anche in diretta streaming

Sport Fanpage SPORT

A cura di Marco Beltrami. Jannik Sinner agli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells affronterà Taylor Fritz.

Il match si disputerà sul campo "Stadium 2" in cemento dell'Indian Wells Tennis Garden di Indian Wells

Sinner-Fritz oggi in TV a Indian Wells: orario e dove vederla anche in diretta streaming Sinner sfiderà Fritz negli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells.

In streaming Sinner-Fritz, si potrà vedere grazie all'app Sky Go riservata agli abbonati all'emittente satellitare su dispositivi portatili e computer. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Nel primo set parte bene Jannik che con la risposta trova la profondità per mettere in difficoltà il rivale. In sostanza, da metà del primo set in avanti è stato l’americano a condurre le danze e a meritarsi il successo. (OA Sport)

Sinner, grazie anche ai risultati altrui come la sconfitta di Ruud, resta ampiamente in corsa per le Finals di Torino, dove al momento sarebbe riserva. Fatale per la decima testa di serie del seeding, il parziale di 8 giochi a 0 a cavallo tra primo e secondo set, causato dalle grandi difficoltà al servizio. (Sky Sport)

In avvio di secondo parziale, Sinner non sfrutta una palla break, Fritz vola sul 4-0 ma la reazione dell'azzurro non è sufficiente. Nella tarda serata di ieri avevano staccato il biglietto per i quarti anche Hubert Hurkacz e Diego Schwartzman. (Tiscali.it)

Tuttavia Fritz risulta essere piuttosto solido in battuta e tiene in mano le redini del set, assicurandoselo per 6-3 nonostante un piccolo rischio Fritz replica a tono ricucendo lo svantaggio, ma Sinner gli strappa nuovamente la battuta e allunga sul 4-2, consolidando il vantaggio. (Sportface.it)

Sinner prova a trovare gli angoli ma l’americano si apre il campo con il diritto diagonale e piazza una gran palla corta. 30-30 Ottima profondità ricercata da Sinner: diritto al centro che mette in difficoltà il #39 al mondo. (OA Sport)

Il torneo, che tradizionalmente si disputa a inizio marzo, dopo la cancellazione nel 2020 a causa della pandemia, quest’anno ha trovato una nuova collocazione autunnale visto l’annullamento dello swing asiatico. (LaPresse)