Il vestito scivola giù, Justine Mattera è uno schianto: il web si scatena per lei – FOTO

Il vestito scivola giù, Justine Mattera è uno schianto: il web si scatena per lei – FOTO
ultimaparola.com ESTERI

I risultati sono sotto gli occhi di tutti e a ogni nuovo scatto Justine fa davvero furore

L’appuntamento con Justine Mattera, per i suoi fan, è sempre imperdibile.

L’anagrafe nel suo caso recita 50 anni, anche se appare impossibile dalle foto che condivide sul web.

Come i fan di lunga data sanno bene, infatti, Justine si dedica appena può a tanta e variegata attività sportiva.

Ancora una volta, Justine Mattera non tradisce i suoi ammiratori e sfoggia una sensualità senza tempo: bellezza che sconvolge la rete. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il trucco è appena accennato, mentre i capelli sono lasciati sciolti, liberi di ricadere sulle spalle in un ricercato effetto beach waves È un periodo molto intenso per Benedetta Porcaroli. (DireDonna)

Justine Mattera con una posa super sensuale incanta il web, le sue gambe sono stupende. Questa non è certo la prima volta che Justine Mattera ammalia il web con la sua infinita sensualità e il suo corpo da favola. (BlogLive.it)

Autoreggenti e intimo trasparente, Justine Mattera al cenone così: si vede tutto, foto oltre la censura | Guarda. E perché vorrebbe tornare a scuola? Oltre agli shorts di jeans inguinali, infatti, Justine Mattera sfoggia una maglietta a righe aderente, ma soprattutto "strategicamente" sollevata per mettere in mostra il seno nudo (LiberoQuotidiano.it)

Justine Mattera al parco con tacco vertiginoso: dubbi presenza reggiseno

> > > Justine Mattera, posa sensuale e gambe in mostra: spettacolare. Più che prestare attenzione alla didascalia i suoi affezionati follower stanno ammirando le sue forme stupende. > > > Justine Mattera alla finestra in intimo: curve pazzesche. (BlogLive.it)

Il suo feed è un sogno a occhi aperti: si tratta di una raccolta di scatti incredibili in cui scopre il suo fisico da urlo. 50 anni, la showgirl americana naturalizzata italiana, è tra le più amate nel panorama dello spettacolo. (Yeslife)

Justine Mattera baciata dal sole al parco, in splendida forma incanta il web. Justine Mattera sul suo profilo Instagram stuzzica continuamente i suoi affezionati fan con post davvero seducenti e ammalianti. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr