Comparazione quote, Italia-Inghilterra: ecco le chance azzurre secondo gli analisti

Comparazione quote, Italia-Inghilterra: ecco le chance azzurre secondo gli analisti
Più informazioni:
Toro News SPORT

I dati che riguardano la sfida tra Italia e Inghilterra: sarà il 30° confronto tra queste due Nazionali Redazione Toro News Italia – Inghilterra accende la quinta giornata del gruppo 3, della League A, in Nations League. Azzurri terzi con 5 punti, a meno due dalla vetta occupata dall’Ungheria che a sua volta sfida la Germania seconda. Gli inglesi sono ultimi con 2 punti e in caso di Ko sarebbero matematicamente retrocessi nella Serie B della competizione. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Riparte la Nations League 2022-2023 e per l’Italia sono in arrivo due match di grande importanza, sia per la competizione in sé, sia per provare ad aumentare una autostima che, tra mancata qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, e ultime scoppole ricevute, non è propriamente ai massimi livelli. (OA Sport)

Cresce l'attesa per la sfida di domani a San Siro contro l'Inghilterra, valida per la Nations League. Secondo quanto riporta Sky Sport, si va verso il 4-3-3 anche se Mancini ha provato la difesa a 3 in allenamento. (fcinter1908)

Dove vedere Inter Roma in TV. Per vedere Inter – Roma in TV con DAZN hai bisogno di Android TV o Apple TV, oppure di un Smart TV Sony, Samsung, Panasonic, Lg e Hisense. Programma Inter Roma per la 8 giornata di Serie A 2022-2023. (Tutto.TV)

Nations League: Italia-Inghilterra, '1' a 2,85

ROMA, 22 SET - A distanza di tre mesi dalla brutta sconfitta in Germania, riprende il percorso dell'Italia di Roberto Mancini in Nations League. Se l'Italia è pienamente in corsa per il primo posto, l'Inghilterra con due soli punti in quattro partite è a un passo dall'eliminazione: le quote Snai, però, danno favorita la squadra di Southgate, con il 2 a 2,55; la vittoria dell'Italia è 2,85, con il pareggio a 3,20. (Tiscali)

Se l'Italia è pienamente in corsa per il primo posto, l'Inghilterra con due soli punti in quattro partite è a un passo dall'eliminazione: le quote Snai, però, danno favorita la squadra di Southgate, con il 2 a 2,55; la vittoria dell'Italia è 2,85, con il pareggio a 3,20. (La Sicilia)

Se l’Italia è pienamente in corsa per il primo posto, l’Inghilterra con due soli punti in quattro partite è a un passo dall’eliminazione: le quote, però, danno favorita la squadra di Southgate, con il 2 a 2,55; la vittoria dell’Italia è 2,85, con il pareggio a 3,20. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr