Comparazione quote, Italia-Inghilterra: ecco le chance azzurre secondo gli analisti

Toro News SPORT

I dati che riguardano la sfida tra Italia e Inghilterra: sarà il 30° confronto tra queste due Nazionali Redazione Toro News Italia – Inghilterra accende la quinta giornata del gruppo 3, della League A, in Nations League. Azzurri terzi con 5 punti, a meno due dalla vetta occupata dall’Ungheria che a sua volta sfida la Germania seconda. Gli inglesi sono ultimi con 2 punti e in caso di Ko sarebbero matematicamente retrocessi nella Serie B della competizione. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

La partita, come tutte quelle della Nazionale, sarà visibile in chiaro su Rai 1 e, in streaming, su Rai Play Italia Inghilterra: dove vederla in tv e streaming. La sfida di Nations League tra Italia e Inghilterra, valida per la quinta giornata del Gruppo 3 della Lega A, andrà in scena allo Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano, con calcio d’inizio alle ore 20.45. (Minuti Di Recupero)

vedi letture Domani Italia-Inghilterra a San Siro: salgono a quota 45mila i biglietti venduti (TUTTO mercato WEB)

A distanza di tre mesi dalla brutta sconfitta in Germania, riprende il percorso dell’Italia di Roberto Mancini in Nations League. Se l’Italia è pienamente in corsa per il primo posto, l’Inghilterra con due soli punti in quattro partite è a un passo dall’eliminazione: le quote, però, danno favorita la squadra di Southgate, con il 2 a 2,55; la vittoria dell’Italia è 2,85, con il pareggio a 3,20. (Calciomercato.com)

Dove vedere Inter Roma. La partita tra Inter e Roma sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in co-esclusiva su Sky il giorno 01 ottobre alle ore 18:00. Programma Inter Roma per la 8 giornata di Serie A 2022-2023. (Tutto.TV)

Il programma per gli Azzurri, infatti, vedrà il quinto match del suo raggruppamento, il Gruppo 3, domani sera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro contro l’Inghilterra, prima di chiudere lunedì 26 settembre a Budapest (Puskas Arena) contro l’Ungheria. (OA Sport)

SCELTE DI FORMAZIONE – Come all’Inter, così nella Germania. Robin Gosens questa sera si accomoda in panchina dal primo minuto, pronto però per subentrare nella sfida di UEFA Nations League contro l’Ungheria. (Inter-News)