WhatsApp: nuovo aggiornamento 2022 in arrivo, le novità sono strepitose

L’obiettivo è quello di rendere WhatsApp sempre la migliore di tutte in termini di comunicazione ma anche di intuitività.

Sarà infatti possibile notare alla sinistra della notifica che contrassegna un messaggio in arrivo, la foto dell’account della persona che vi sta scrivendo.

Il 2022 di WhatsApp si apre con alcune novità molto interessanti che riguardano soprattutto il supporto a diversi smartphone. (Tecno Android)

Ne parlano anche altre fonti

WhatsApp continua ad aggiornarsi e a cercare di migliorare le funzioni più utilizzate dai suoi utenti, così da garantirgli un’esperienza sempre più friendly e ottimizzata in base alle loro esigenze. Altre novità in arrivo per i messaggi vocali, tra le caratteristiche più apprezzate da chi utilizza molto WhatsApp. (Webnews.it)

In effetti, come ci comunica l’informatore WABetaInfo, è appena partita la distribuzione globale dell’aggiornamento per i beta tester iOS che consente di ascoltare i vocali WhatsApp non solo nelle chat che li contengono L’ascolto delle ben note note audio si accinge ad essere più funzionale che mai con l’introduzione del player per la loro riproduzione anche al di fuori delle chat. (OptiMagazine)

WhatsApp sta per introdurre alcune novità in merito alla riproduzione dei messaggi vocali, che potranno ora essere ascoltati anche una volta usciti dalla chat. L’idea è ora quella di consentire la continuazione della riproduzione anche mentre si svolgono altre attività, come ad esempio rispondere ad altre chat. (Tech Princess)

La funzionalità era in fase di sviluppo su WhatsApp per iOS, ma oggi ci sono novità per alcuni beta tester: WhatsApp sta finalmente lanciando il lettore di note vocali globale su iOS beta! Una nuova funzionalità che permette di ascoltare le note vocali quando si passa a un’altra chat (ma non solo). (L'Occhio)

L’aggiunta del player multimediale, per l’ascolto dei messaggi, riguarda la versione di Android 2.22.3.1 ma WABetaInfo ha già individuato lo stesso update su iPhone. Nessuna notizia invece per un’altra funzionalità molto attesa, emersa a settembre, circa l’opportunità di trascrivere in automatico le note vocali (Corriere Quotidiano)

Non è noto se il lettore di note vocali interrompe la riproduzione quando l’utente passa a un’app diversa. Proprio ieri abbiamo parlato del player di note vocali globale in fase di sviluppo su WhatsApp beta per Android, che oggi arrivano alcune novità per gli utenti dell’app beta su iOS. (TuttoTech.net)