Inter, il Psg vuole abbassare il costo di Hakimi

Inter, il Psg vuole abbassare il costo di Hakimi
Calciomercato.com SPORT

28 Secondo quanto riportato dalla stampa francese il PSG sta spingendo per l'acquisto di Achraf Hakimi , ma vorrebbe abbassare l'esborso cash per il costo del suo cartellino inserendo una contropartita tecnica nell'affare

(Calciomercato.com)

Su altri media

Soprattutto pensando al contesto del calcio italiano, in cui non solo l'Inter sta facendo fatica con il proprio bilancio. Dispiace che la storia sia finita così, ma se davvero non c'è modo di condividere la visione è giusto separarsi. (Fcinternews.it)

Non abbiamo nessun accordo con il club francese per l’ingaggio Che oggi è tornato a parlare: “Non c’è una trattativa in corso con il Psg, al momento non c’è nulla. (CalcioMercato.it)

(Inter-News)

Calciomercato Inter, accordo Hakimi-PSG: parla l’agente

Futuro Hakimi, l’ agente Hakimi – Ecco le sue dichiarazioni:. “Non c’è una trattativa in corso con il Psg, al momento non c’è nulla. Momento difficile per tutti…” (Europa Calcio)

Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Lazio. L'ex allenatore della Juve e del Napoli sarà il successore di Simone Inzaghi sulla panchina dei biancocelesti. Alessandro Cosattini. Sarà Maurizio Sarri il successore di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio, dopo l’addio dell’allenatore ora all’Inter. (fcinter1908)

Per questo è tornato caldo il nome di Felipe Caicedo, già allenato da Simone Inzaghi alla Lazio. Il profilo è chiaro, ora l’Inter deve trovare il nome giusto da regalare a Inzaghi (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr