Gestione Covid, Zaia: «Se c'è qualcosa d'illegale denunciate». Opposizione: «Qui media decessi è più alta»

Gestione Covid, Zaia: «Se c'è qualcosa d'illegale denunciate». Opposizione: «Qui media decessi è più alta»
Il Giornale di Vicenza INTERNO

E che c’è gente che va in giro a fare raccolta di firme all’università per la denuncia.

Penso che sia un diritto di tutti cercare di fare chiarezza su questo, dobbiamo cercare di dare una risposta

Lo dice il presidente del Veneto Luca Zaia ai consiglieri regionali di opposizione sulle critiche alla gestione della "battaglia" dell’esecutivo al Covid.

«Siamo tutti pagati, voi quanto me, dai veneti per fare il nostro mestiere, giusto?

Mi chiedo: ma l’Accademia almeno si informerà prima se c’è una denuncia?

(Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Faccio appello a tutti gli over 60 di provvedere quanto prima di prenotarsi» ha sottolineato il presidente della Regione Luca Zaia. Un milione e 835 mila dosi già effettuate in Veneto. (la tribuna di Treviso)

Ci sono aziende che hanno riportato danni dell'80 per cento. Il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, ha firmato il decreto in cui si dichiara lo Stato di Crisi per le eccezionali avversità atmosferiche verificatesi a Sommacampagna nel periodo compreso tra il 30 aprile e il 2 maggio scorsi, causando danni al patrimonio pubblico, privato e al comparto agricolo. (Verona Sera)

oggi si registrano rispetto a ieri (80 casi complessivi). Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. (Il Baco da Seta)

Violenta grandinata su Sommacampagna: Zaia firma lo Stato di Crisi

Il bollettino di Azienda Zero. Nelle ultime 24 ore sono 745 i nuovi positivi a livello regionale su 36.837 tamponi fatti per un'incidenza del 2% Domani abbiamo in programma 42mila vaccinazioni e ci sono ancora un migliaio di posti liberi. (PadovaOggi)

Pochi giorni dopo la ditta che li produce mi ha domandato lo studio e io a mia volta l’ho chiesto all’autore. La contestazione sul contenuto si basa sull’errata correlazione tra la sensibilità dei tamponi molecolari, che arriva al 100%, e quella dei rapidi, nello studio cristallizzata al 68.9%. (Corriere della Sera)

Luca Zaia in diretta oggi, mercoledì 5 aprile 2021, per le ultime notizie sulla pandemia da Covid in Veneto. Oggi pongo un tema: abbiamo questi 52.018 spazi in agenda che ad oggi non sono occupati, da qui al 19 maggio. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr