Tarantino elogia Brad Pitt: "Attore di un'altra categoria, dirigerlo è come guardare un film già pronto"

Parlando con GQ, Quentin Tarantino ha elogiato Brad Pitt, attore con cui ha lavorato in 2 dei suoi 9 film in carriera. Condividi l'articolo. Brad Pitt ha lavorato insieme a Quentin Tarantino in due dei nove film del cineasta di Knoxville, Bastardi senza gloria del 2009 e C’era una volta a…Hollywood 10 anni più tardi.

Quando Brad era nell’inquadratura, non mi sentivo come se stessi guardando attraverso la fotocamera. (LaScimmiaPensa.com)

Ne parlano anche altre testate

Quando Brad Pitt parla c’è sempre qualcosa di interessante da scoprire e la sua ultima intervista, realizzata dall'autrice Otessa Moshfegh (Il mio anno di riposo e oblio) non è stata da meno. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

- Pubblicità -. “Mi considero alla mia ultima tappa, quest’ultimo semestre o trimestre. Il frenetico Bullet Train che lo vede protagonista uscirà nelle sale USA il 5 agosto, seguito da un altro ruolo da protagonista per Pitt in Babylon che uscirà questo Natale. (Cinefilos.it)

L’ultima parte della carriera di Brad Pitt come attore. La lunga intervista concessa all’americano GQ parte dal presupposto che Brad Pitt si sente un attore finito. Sfoglia la gallery Brad Pitt e Angelina Jolie, le foto di prima della guerra (infinita). (AMICA - La rivista moda donna)

Non è chiaro se siano o meno queste le sue intenzioni, perché l'attore è sembrato esorcizzare un pensiero scherzandoci su. APPROFONDIMENTI CINEMA Foto HOLLYWOOD Le celebrity che crescono i figli senza etichette LE INDISCREZIONI Brad Pitt fa causa ad Angelina Jolie VOLANO STRACCI Brad Pitt fa causa ad Angelina Jolie per aver venduto la villa. (ilmessaggero.it)

Il nuovo film con Brad Pitt, Bullet Train, arriverà al cinema il 28 luglio In occasione di una recente intervista per la copertina di agosto di GQ, Brad Pitt ha parlato della sua carriera. (BadTaste.it Cinema)

Ad aiutarlo nella difficile ripresa dall'alcolismo, l'amico attore Bradley Cooper che per lui c'è sempre stato, e la registrazione shock dell'esperienza del collega Philip Seymour Hoffman, scomparso anche a causa dei suoi eccessi, durante una seduta degli Alcolisti Anonimi In una intervista a GQ Brad Pitt parla apertamente d come è arrivato al bivio più impegnativo della sua vita. (Tiscali)