Tarantino elogia Brad Pitt: "Attore di un'altra categoria, dirigerlo è come guardare un film già pronto"

Tarantino elogia Brad Pitt: Attore di un'altra categoria, dirigerlo è come guardare un film già pronto
LaScimmiaPensa.com CULTURA E SPETTACOLO

Parlando con GQ, Quentin Tarantino ha elogiato Brad Pitt, attore con cui ha lavorato in 2 dei suoi 9 film in carriera. Condividi l'articolo. Brad Pitt ha lavorato insieme a Quentin Tarantino in due dei nove film del cineasta di Knoxville, Bastardi senza gloria del 2009 e C’era una volta a…Hollywood 10 anni più tardi.

Quando Brad era nell’inquadratura, non mi sentivo come se stessi guardando attraverso la fotocamera. (LaScimmiaPensa.com)

Ne parlano anche altre testate

Ora è lui stesso a esplicitarlo: «Per tutta la vita mi sono sempre sentito solo». L’ultima parte della carriera di Brad Pitt come attore. La lunga intervista concessa all’americano GQ parte dal presupposto che Brad Pitt si sente un attore finito. (AMICA - La rivista moda donna)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

In una intervista a GQ Brad Pitt parla apertamente d come è arrivato al bivio più impegnativo della sua vita. Dice Pitt: "Prima mi muovevo sempre con le correnti, andando alla deriva. (Tiscali)

Brad Pitt si vuole ritirare dalle scene: “Sono arrivato all’ultima tappa della mia carriera

Questa sua difficoltà a ricordare i volti, preoccupa molto Brad Pitt, che ha dichiarato di avere spesso la sensazione che le persone incontrate abbiano un'impressione negativa di lui rendendolo agli occhi degli altri sempre molto distaccato ed egocentrico. (leggo.it)

Brad Pitt potrebbe lasciare la recitazione. Secondo quanto riferito dall'attore dopo potrebbero non esserci altri film per lui, ma si sa per una star lasciare il mondo dello spettacolo, e in particolare il set, non è mai semplice. (Today.it)

L’attore, che ha solo diritto di visita, ha spiegato di appoggiare totalmente i propri figli e ciò che li rende felici. Se l’addio alle scene sia davvero concreto è difficile dirlo, intanto lui ci pensa seriamente. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr