Milan Inter 0-3, le pagelle rossonere: un pomeriggio terribile

Milan Inter 0-3, le pagelle rossonere: un pomeriggio terribile
MilanNews24.com INTERNO

Rebic 4,5 Non riesce a fare filtro, né a fare l’attaccante aggiunto che entra da sinistra e fa male alle difese.

Calabria 4,5 Indeciso se coprire Kjaer su Lautaro o andare su Perisic, resta a metà strada e l’Inter non perdona.

INTER (3-5-2): Handanovic 7; Skriniar 7, De Vrij 7, Bastoni 7; Hakimi 6,5 (dall’83’ Young sv), Barella 7,5 (dall’86’ Vidal sv), Brozovic 7, Eriksen 5,5 (dal 78′ Gagliardini sv), Perisic 7 (dal 78′ Darmian sv); Lukaku 7, Lautaro 8 (dal 78′ Sanchez sv)

Pioli 4 Sconfitta senza appello, si conferma la statistica secondo cui il Milan non è in grado di ribaltare le partite quando passa in svantaggio. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Autore di una doppietta, l’argentino è stato tra i migliori in campo. Così Lautaro dopo la netta vittoria del derby scudetto col Milan, di una partita che l’ha visto assoluto protagonista con una doppietta: “Corriamo e lottiamo tutti insieme – ha aggiunto a ‘Dazn’ l’attaccante argentino – adesso dobbiamo continuare così. (InterLive.it)

2-0 Inter sul Milan Nel momento migliore del Milan, il Toro passa ancora e firma il 2-0 nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Sbaglia tutte le scelte dal punto di vista tecnico e non copre mai centralmente quando l'Inter spinge sull'acceleratore Nervoso e poco applicato dal punto di vista tattico, è in una preoccupante fase involutiva. (Calciomercato.com)

Alta tensione fuori da San Siro: tifoserie quasi a contatto

Nel corso dei minuti l’Inter fa però più fatica a uscire, mentre il Milan riesce bene a tenere basso il baricentro dei nerazzurri. Rispetto al gioco del Milan, l’Inter riesce invece a fare molto meglio grazie alla posizione di Brozovic, che fa molto bene schermo proprio davanti alla difesa nerazzurra. (Ck12 Giornale)

61' Il Milan continua a insistere ma il gol di Lautaro è arrivato nel miglior momento dei rossoneri. Il Milan prova a farsi vedere in avanti ma i tentativi dei rossoneri sono imprecisi. (Milan News)

Dopo il passaggio del pullman rossonero davanti al gate 14, centinaia di supporters del Milan si sono diretti verso l’ingresso del parcheggio dello stadio nei pressi del raduno della Curva Inter. Alta tensione, anzi altissima. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr