Previsioni meteo, irruzione artica: temperature in picchiata

Previsioni meteo, irruzione artica: temperature in picchiata
LA NAZIONE INTERNO

Il team de iLMeteo.it avverte che nel corso della giornata i primi segnali dell'irruzione saranno i temporali e le grandinate che colpiranno la Romagna per poi scendere lungo Marche, Abruzzo, Molise e Puglia.

Il tempo però tenderà a peggiorare anche sulla Sardegna meridionale ed entro sera in maniera diffusa e via via più intensa su Sicilia e Calabria.

Sull'isola non sono da escludere eventi importanti come nubifragi e alluvioni lampo. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Meteo, freddo artico nei prossimi giorni: temperature in calo. In queste ore quindi dal Nord Europa è in discesa un flusso di aria fredda che coinvolgerà tutta la penisola. Proprio a causa dell’arrivo del freddo artico, i venti freddi alimenteranno un vortice di bassa pressione creando quindi grande instabilità meteorologica. (Inews24)

I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest, al pomeriggio forti e proverranno da Nordest. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1667m. (AvellinoToday)

Tutta l'informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse (LaPresse)

METEO GIOVEDÌ: fronte artico in movimento lungo l'Italia. Ecco dove causerà il MALTEMPO

Meteo Milano: bel tempo giovedì, discreto venerdì, bel tempo sabato. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3217m. (3bmeteo)

L’avviso in questione è valido dalle ore 20 di oggi, mercoledì 13 ottobre, alle ore 10 della mattina di venerdì 15 ottobre. Allerta meteo in Abruzzo: le previsioni e l’Avviso della Protezione Civile. (PescaraPost)

Ecco i dettagli previsionali per giovedì:. . Ì. In serata fenomeni in attenuazione anche in Sicilia a partire da ovest con schiarite in arrivo ed ultimi rovesci sul versante ionico (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr