Mangia sano, spendi poco: come non arrendersi al cibo spazzatura

INRAN ECONOMIA

Si chiamerà cibo spazzatura per un motivo, no?

Mai mai e poi mai spesa alla rinfusa: va bene, ho il frigo vuoto, vado a riempirlo

Ti potrebbe interessare anche-> Come evitare il groviglio che spesso si forma nella lavatrice. Mangia sano e spendi poco: sì, ma come?

Il risultato è quello di un oggettivo risparmio comprando cibo spazzatura: patatine fritte, salse, cioccolata e merendine confezionate. (INRAN)

Ne parlano anche altri giornali

Fare la spesa è una delle azioni imprescindibile per ogni famiglia o per ogni single e, per evitare un esborso economico eccessivo, è bene farla con tantissima attenzione e cura. Spesa, i consigli per risparmiare. (Formatonews)

Sono queste le tre semplici regole per una spesa che fa bene al portafoglio per mangiare sano spendendo meno. Se non siamo tra i fortunati che hanno la possibilità di coltivare delle verdure nel nostro stesso orto, dovremo rassegnarci a fare la spesa al supermercato. (Proiezioni di Borsa)

La miniguida in 10 passi per risparmiare soldi comprando online senza commettere errori. Per chi è abituato a comprare in negozio, ecco 3 cattive abitudini che fanno lievitare il conto della spesa da abbandonare subito. (Proiezioni di Borsa)

Basta abituarsi a mettere in pratica dei piccoli comportamenti che, sommati giorno dopo giorno, alla fine avranno come risultato ridurre gli sprechi ed anche portarci in casa delle bollette più leggere. (RicettaSprint)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr