Mangia sano, spendi poco: come non arrendersi al cibo spazzatura

INRAN ECONOMIA

Si chiamerà cibo spazzatura per un motivo, no?

Mai mai e poi mai spesa alla rinfusa: va bene, ho il frigo vuoto, vado a riempirlo

Ti potrebbe interessare anche-> Come evitare il groviglio che spesso si forma nella lavatrice. Mangia sano e spendi poco: sì, ma come?

Il risultato è quello di un oggettivo risparmio comprando cibo spazzatura: patatine fritte, salse, cioccolata e merendine confezionate. (INRAN)

Ne parlano anche altri giornali

Fare la spesa è una delle azioni imprescindibile per ogni famiglia o per ogni single e, per evitare un esborso economico eccessivo, è bene farla con tantissima attenzione e cura. Spesa, i consigli per risparmiare. (Formatonews)

Sono queste le tre semplici regole per una spesa che fa bene al portafoglio per mangiare sano spendendo meno. Se non siamo tra i fortunati che hanno la possibilità di coltivare delle verdure nel nostro stesso orto, dovremo rassegnarci a fare la spesa al supermercato. (Proiezioni di Borsa)

La miniguida in 10 passi per risparmiare soldi comprando online senza commettere errori. Per chi è abituato a comprare in negozio, ecco 3 cattive abitudini che fanno lievitare il conto della spesa da abbandonare subito. (Proiezioni di Borsa)

Basta abituarsi a mettere in pratica dei piccoli comportamenti che, sommati giorno dopo giorno, alla fine avranno come risultato ridurre gli sprechi ed anche portarci in casa delle bollette più leggere. (RicettaSprint)