Napoli-Cagliari, dove vedere la partita in tv: gli orari

Napoli-Cagliari, dove vedere la partita in tv: gli orari
Sky Sport SPORT

Il Cagliari, invece, dopo quattro sconfitte consecutive, si è rialzata con tre successi di fila contro Parma, Udinese e Roma, che hanno permesso alla squadra di Semplici di agganciare Torino e Benevento a quota 31 e ricominciare a sognare l'obiettivo salvezza

La squadra di Gattuso ha ottenuto 10 punti nelle ultime quattro giornate e ha perso solo una gara nelle ultime undici giocate in campionato. (Sky Sport)

Su altri giornali

Urgeva una reazione immediata, anche se in trasferta e non su un campo qualsiasi: quello del Napoli campione in carica. Il Cagliari di Semplici cercherà fra qualche ora di espugnare lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. (Calcio Casteddu)

Il capitano dei rossoblù è diffidato ed è probabile che l'allenatore voglia preservarlo in vista della prossima gara, contro la il Benevento. Con la Fiorentina spettatrice interessata, visto che farà visita ai rossoblù nella giornata successiva (Viola News)

NAPOLI (4-2-3-1). 1 Meret; 22 Di Lorenzo, 26 Koulibaly, 44 Manolas, 23 Hysaj, 8 Fabian Ruiz, 4 Demme; 11 Lozano, 20 Zielinski, 24 Insigne, 9 Osimhen Il gol è nell'aria e arriverebbe pure al 53’ ma l'arbitro annulla la doppietta di Osimhen per una spintarella su Godin in corsa. (ilmattino.it)

FORMAZIONI UFFICIALI - Gattuso ne cambia 3: Lozano titolare. Semplici si copre

VIDEO - FESTA INTER ANCHE SUL PULLMAN: "LA CAPOLISTA SE NE VA" A seguire gli aggiornamenti di risultati e marcatori. (Fcinternews.it)

Formazioni ufficiali Napoli-Cagliari, Serie A 2020/2021. by Antonio Sepe. Piotr Zielinski - Foto Antonio Fraioli. Le formazioni ufficiali di Napoli-Cagliari, match valido per la trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli-Cagliari, match delle 15 valido per la 34ª giornata di Serie A. Rino Gattuso vara tre cambi rispetto a Torino e ripropone Osimhen al centro dell'attacco. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr