Il Chelsea fa sul serio per Casadei: pronto rilancio in doppia cifra

Spazio Inter SPORT

Il centrocampista, che ha fatto molto bene in primavera, è finito nel mirino di Chelsea e Sassuolo.

Un aspetto che per i nerazzurri, inizialmente, era fondamentale per chiudere la trattativa, ma se dovesse arrivare un’offerta da 10-12 milioni di euro difficilmente potranno rifiutare, spiega il quotidiano

Infatti, dopo aver inizialmente proposto 8 milioni di euro, la squadra di Tuchel potrebbe rilanciare arrivando in doppia cifra. (Spazio Inter)

Su altri giornali

Un profilo da paragonare persino ai più esperti Barella e Frattesi, se non addirittura migliore Forti degli ultimi rapporti positivi maturati sul mercato, i ‘Blues’ avevano anticipato i rivali con una mossa da 8 milioni di euro. (Calcio mercato web)

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. Il giocatore ex Marsiglia ed ex (Torino Granata)

"Anche il Sassuolo, però, si è fatto sentire perché Carnevali è un grande estimatore del ragazzo - si legge -. I Blues - secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport - starebbero preparando una nuova offerta e l'avrebbero già preannunciata nelle ultime ore agli uomini mercato di viale della Liberazione. (Fcinternews.it)

— correa ti odio (@GioGioInter) July 29, 2022. O vendiamo #Casadei o lo facciamo entrare nelle rotazioni. Ma Inzaghi non lo vuole proprio provare una volta in prima squadra questo Casadei voluto da mezzo mondo ? (InterLive.it)

Il 'no' non bastato a fermare il Chelsea di Tuchel, che ora vuole tornare alla carica per provare a portare a Stamford Bridge il centrocampista di Ravenna Il club londinese non molla ed è pronto a tornare alla carica per il centrocampista nerazzurro con una nuova offerta. (fcinter1908)

Il Sassuolo garantirebbe la ricompra nel 2024, i Blues no» Si tratta in realtà di un testa a testa squilibrato perché la sensazione è che la prossima offerta del Chelsea sarà in doppia cifra, magari tra i 10 e i 12 milioni e a quel punto, visto che la valutazione nerazzurra è di 15, resistere non sarà facile. (Inter News 24)