Il Chelsea fa sul serio per Casadei: pronto rilancio in doppia cifra

Il Chelsea fa sul serio per Casadei: pronto rilancio in doppia cifra
Spazio Inter SPORT

Il centrocampista, che ha fatto molto bene in primavera, è finito nel mirino di Chelsea e Sassuolo.

Un aspetto che per i nerazzurri, inizialmente, era fondamentale per chiudere la trattativa, ma se dovesse arrivare un’offerta da 10-12 milioni di euro difficilmente potranno rifiutare, spiega il quotidiano

Infatti, dopo aver inizialmente proposto 8 milioni di euro, la squadra di Tuchel potrebbe rilanciare arrivando in doppia cifra. (Spazio Inter)

Su altri giornali

Per questo motivo la prima offerta del Chelsea è stata rispedita al mittente. I blues però non si sono arresi e, stando a quanto riportato da Matteo Barzaghi, stanno preparando una seconda proposta da 20 milioni di euro (Spazio Inter)

Dopo aver preso Chukwuemeka (2003) dall’Aston Villa, insomma, gli inglesi non hanno smesso di cercare giovani di talento e su Casadei non mollano.Anche il Sassuolo, però, si è fatto sentire perché Carnevali è un grande estimatore del ragazzo. (Inter News 24)

Non soltanto per le crescenti qualità ma soprattutto per i guizzi da campioncino che hanno attirato le attenzioni di numerosi club di fama internazionale. Stando quanto riportato dagli inglesi del ‘The Sun’, Arsenal e Chelsea sarebbero entrate in un duello testa a testa nel tentativo di strappare il suo cartellino dalle mani dell’Inter. (Calcio mercato web)

Inter: in arrivo offerta a doppia cifra dal Chelsea per Casadei

La società nerazzurra aspetta il rilancio del Chelsea per Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 appena promosso in Prima Squadra. Dal sacrificio di Casadei e Pinamonti l’Inter confida di incassare intorno ai 35 milioni, ma servono le offerte e le formule giuste… (Inter-News.it)

Un giro di mercato che vede dunque il Cagliari allontanarsi sempre di più Casadei Cagliari: il giovane centrocampista nerazzurro si allontana dai rossoblù. (Cagliari News 24)

Il Sassuolo garantirebbe la recompra nel 2024, i Blues no" I Blues - secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport - starebbero preparando una nuova offerta e l'avrebbero già preannunciata nelle ultime ore agli uomini mercato di viale della Liberazione. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr