Milan, Pobega parla dell’esperienza al Torino

Milan, Pobega parla dell’esperienza al Torino
Pianeta Milan SPORT

Ho avuto la fortuna di andare a Torino e trovare un bell'ambiente e un bravo allenatore che mi ha dato fiducia e ho fatto una stagione in cui mi sono consolidato"

Queste le parole di Pobega: "Ho fatto tutta la preparazione l'anno scorso, ho fatto anche panchina, però forse mi serviva ancora un passaggio fuori per crescere.

Dopo aver passato l'ultima stagione in prestito a Torino, Pobega è tornato al Milan, squadra con il quale si è legato fino al 2027. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Tommaso Pobega ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV subito dopo aver rinnovato fino al 2027. (Milan News)

Mi aveva fatto subito una bella impressione, ha un grande carisma. Il centrocampista rossonero ha parlato anche di alcuni compagni di squadra, tra cui anche Mike Maignan: "Una persona che ero curioso di conoscere meglio l'anno scorso e che ho ritrovato quest'anno è Mike Maignan. (Milan News)

Queste le sue parole su Tonali e sul gruppo: "Abbiamo un bel rapporto, ci conosciamo dall'anno scorso. Milan, urge un centrocampista: le idee di Maldini e Massara (Pianeta Milan)

Calcio: Milan. Pobega 'Voglio togliermi delle soddisfazioni, Pioli top'

MilanNews.it. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Tommaso Pobega ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV subito dopo il rinnovo di contratto fino al 2027, soffermandosi anche sulle emozioni per il nuovo prolungamento con i rossoneri: "Ci sono tante emozioni e grande voglia di fare bene. (Milan News)

MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Tommaso Pobega ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV subito dopo il rinnovo di contratto fino al 2027. (Milan News)

"Cresciuto al Toro, ora voglio far bene in rossonero e azzurro", dice il centrocampista MILANO (ITALPRESS) - "Le emozioni sono tante, ho grande voglia di fare bene. Spezia prima, Torino poi: il centrocampista sta completando il suo percorso di maturazione, ma adesso l'obiettivo è quello di far bene col Milan. (Tiscali)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr