Alla Parigi-Roubaix vince ancora Van der Poel, 2° Pogacar

Alla Parigi-Roubaix vince ancora Van der Poel, 2° Pogacar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona SPORT

Uno, due, tre. Manca ancora una vittoria per entrare definitivamente nella storia, ma la terza consecutiva di Mathieu van der Poel è un capolavoro assoluto. La Parigi-Roubaix 2025 è ancora un affare dell'olandese volante, nemmeno lo spauracchio Tadej Pogacar ha intaccato il trono dell'alfiere dell'Alpecin-Deceuninck: a decidere la gara è stata la caduta dello sloveno all'uscita del settore 9, nemmeno la borraccia lanciata da uno spettatore ha bloccato la cavalcata solitaria verso il velodromo (La Provincia di Cremona)

Su altri giornali

Parigi-Roubaix Parigi-Roubaix 2025: gli Highlights Continua la sfida eterna tra Mathieu van der Poel e Tadej Pogacar nella campagna delle Classiche del Nord 2025. Nella Parigi-Roubaix la spunta l'olandese al termine di una gara ricca di colpi di scena. (RaiPlay)

Sa che quel peso piuma è di peso e per batterlo occorre la gara perfetta. Terza Roubaix di fila, come solo Octave Lapize e il nostro Francesco Moser. (Tuttobiciweb)

Thuram, dopo il ‘rimprovero’ di Inzaghi la maglia regalata al figlio del mister: il bel gesto del francese al termine di Inter Cagliari (InterNews24.com)

Parigi-Roubaix 2025 in diretta: partiti! Pogacar all'esordio, van der Poel e Ganna provano a sfidarlo

"Penso che Pogacar abbia sottovalutato la curva, la velocità era altissima in quel momento. Sono stato abbastanza rapido a reagire, poi non so cosa sia successo perché c’è stato subito un piccolo distacco. (eurosport.it)

La Parigi-Roubaix è un rito collettivo, un lascito fatto di pietre, fango e gloria, è molto più di una corsa. E l’edizione 2025, in programma domenica 13 aprile, intreccia sapientemente storia e novità. (Style Magazine)

Nella notte, però, l'acqua non è mancata e alcuni dei tratti di pavé sono particolarmente scivolosi. A Compiègne e lungo il tracciato al momento non piove. (Corriere della Sera)