Per la morte di Chiara Poggi è indagato l'amico del fratello

Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è un nuovo indagato per il delitto di Garlasco. A diciotto anni dall'omicidio di Chiara Poggi, secondo quanto riferito dal Tg1, un avviso di garanzia è stato notificato ad Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara Poggi. L'uomo era già stato indagato, ma le accuse nei suoi confronti erano state archiviate. . (TGR Lombardia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nonostante la sua condanna, Stasi si è sempre dichiarato innocente e sta attualmente scontando una pena di 16 anni di reclusione. (ilmessaggero.it)
Alberto Stasi, condannato definitivamente per l’omicidio di Chiara Poggi, è in carcere a Bollate, ma oggi c’è un nuovo indagato per il delitto di Garlasco. (Il Notiziario)

A diciotto anni dall'omicidio di Chiara Poggi, secondo quanto riferito dal Tg1, un avviso di garanzia è stato notificato ad Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara Poggi. . (Gazzetta di Parma)
Per l’omicidio della studentessa, dopo una lunga vicenda processuale, era stato condannato a 16 anni il fidanzato Alberto Stasi, oggi recluso nel carcere di Bollate da cui presto potrà uscire. Garlasco (Pavia) – C'è un nuovo indagato per il delitto di Garlasco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)