Ficarra e Picone contro i politici ambigui che ammiccano ai no vax

E hanno deciso di soffiare sul fuoco dei no vax e degli scettici sul vaccino anti-Covid alimentando una “cultura” che potrebbe provocare danni enormi.

Ficarra e Picone contro i politici ambigui che ammiccano ai no vax. “Quei politici che per paura di perdere una manciata di voti non hanno il coraggio di mettersi contro no vax e negazionisti – scrivono Ficarra e Picone su Twitter -, avranno mai il coraggio di mettersi (veramente) contro gli evasori fiscali, le mafie ‘che danno lavoro’, e disumanità varia?”. (next)

La notizia riportata su altri media

Nel giorno di ricorrenza della strage di Via D'Amelio e nel pieno della campagna vaccinale contro il coronavirus, Ficarra e Picone scendono in campo su Twitter con un duro attacco alla politica. (Today.it)

Quei politici che per paura di perdere una manciata di voti non hanno il coraggio di mettersi contro no vax e negazionisti, avranno mai il coraggio di mettersi (veramente) contro gli evasori fiscali, le mafie “che danno lavoro”, e disumanità varia? La ‘domanda retorica’ ha dato il via a una discussione social e al momento i retweet e i cuori sono migliaia. (Il Fatto Quotidiano)

Una nuova settimana allo Stand Florio che presenta due diversi progetti legati al cinema e organizzati da Piano Focale: Marco Risi parlerà del padre Dino, sollecitato dalla giornalista Ornella Sgroi; che firma anche il primo volume dedicato a Ficarra e Picone. (PalermoToday)

Insomma, una lunga riflessione che sicuramente avrà lasciato senza parole i tantissimi seguaci che in pochissimo tempo hanno lasciato diversi like, al momento circa 1.423 sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti. (CheNews.it)