Samsung Unpacked 2 sfida Apple e Google

Samsung Unpacked 2 sfida Apple e Google
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Con il nuovo annuncio di Samsung, la tabella di marcia è adesso ancor più fitta: evento Apple Unleashed lunedì 18 ottobre e un evento Samsung Unpacked Part 2 il 20 ottobre.

L’evento di Samsung intitolato Galaxy Unpacked Part 2 è virtuale: segue il primo Unpacked di agosto 2021, dove hanno trovato i natali il Samsung Galaxy Z Fold3 5G e Galaxy Z Flip3 5G.

Unisciti a Galaxy Unpacked Part 2 il 20 ottobre per vedere come Samsung sta aprendo nuove esperienze per l’espressione di sé attraverso la tecnologia. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > A 90 anni nello spazio: l’emozionante viaggio del Capitano Kirk di Star Trek – VIDEO. “Con i test di disegno S Pen – specifica Samsung – garantiamo le prestazioni del digitalizzatore sotto il display pieghevole, compreso il punto in cui si piega. (Computer Magazine)

Trattandosi di un evento "Galaxy" è ovvio pensare a smartphone e tablet, ed il primo nome che viene in mente è senz'altro quello di Galaxy S21 FE . Oltre ad S21 FE, un altro dispositivo in lizza potrebbe essere il Galaxy Tab S8, declinato probabilmente in più varianti. (AndroidWorld.it)

Per tale motivo, il colosso sudcoreano avrebbe iniziato a lavorare per dar vita a pannelli che siano letteralmente in grado di raddoppiare le performance in termini di durata. Samsung è ben consapevole del fatto che il consumo energetico del display rappresenti uno dei principali fattori che incidono sulla durata della batteria di smartphone, tablet e altri apparecchi. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy A52s 5G scontato di quasi 90€ su Amazon!

Samsung sorprende il suo pubblico e annuncia in nuovo evento Galaxy Unpacked Part 2, che si terrà il prossimo 20 Ottobre alle ore 16:00 italiane. Unisciti a Galaxy Unpacked Part 2 il 20 ottobre per vedere come Samsung sta aprendo nuove esperienze per l’espressione di sé attraverso la tecnologia“. (Tech Princess)

Bene, come afferma la fonte, il piano di Samsung è di alimentare circa il 50-60& degli smartphone con processori interni Oltre a ciò, Samsung si è unita ad AMD e ha realizzato le nuove GPU. (Telefonino.net)

Lo ordinate e diventa vostro nel giro di qualche giorno, le spedizioni sono gratuite in tutta Italia Acquistate subito il tuo Samsung Galaxy A52s su Amazon a soli 382,00 euro. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr