Silvia Romano ha aperto un nuovo profilo Facebook col nome di Aisha

Silvia Romano ha aperto un nuovo profilo Facebook col nome di Aisha
Notizie - MSN Italia Notizie - MSN Italia (Esteri)

È ancora visibile anche il suo 'vecchio profilo' da cui, nei giorni scorsi, ha invitato i suoi amici a non arrabbiarsi per l'ondata di odio che l'ha travolta sui social dopo l'annuncio della conversione alla religione islamica.

Ne parlano anche altri media

«Nel nostro settore - spiega al Giornale Michele Marsiglia presidente di Federpetroli - le modalità non chiare della liberazione di Silvia Romano stanno generando molta curiosità. Ma anche un oceano e una Somalia al centro dello scontro tra Turchia e Qatar da una parte ed Emirati Arabi dall'altra. (ilGiornale.it)

Sul vecchio profilo Facebook, bersagliato da commenti carichi d'odio, Aisha Silvia Romano aveva invitato i suoi amici a non arrabbiarsi per l'ondata d'odio che la sua conversione aveva generato. (Notizie - MSN Italia)

Come sfondo, invece, una foto della Porta Blu a Fes, in Marocco. Per l’immagine del profilo la giovane ha scelto una sua foto in cui è ritratta sorridente in quello che appare come un negozio di stoffe, con un velo che le copre il capo e un bicchiere in mano. (Adnkronos)

Milano, 22 maggio 2020 - Silvia Romano ha aperto un nuovo profilo Facebook come ''Aisha S. Su disposizione del prefetto, come tutti gli obiettivi sensibili, Silvia Romano è sottoposta a una vigilanza rafforzata. (IL GIORNO)

La sorveglianza andrà avanti con passaggi più frequenti delle pattuglie delle forze dell'ordine, davanti alla palazzina dove abita.A breve, la giovane potrà uscire di nuovo. Dopo la liberazione e l'arrivo in Italia all'aeroporto di Ciampino, è tornata a casa a Milano l'11 maggio, giorno in cui è cominciato l'isolamento di 14 giorni per via delle misure di sicurezza sanitarie obbligatorie. (La Repubblica)

Aisha Silvia Romano, è questo il nuovo nome sui social della ragazza italiana che è appena ritornata dopo essere stata prigioniera in Oriente. Il ritorno di Silvia Romano sta causando davvero molte polemiche. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti