Consigli fantacalcio 8^ giornata Serie A 2021/2022: chi schierare

FantaMaster SPORT

2 gol e 2 assista anche per lui, spiccano i 19 duelli aerei vinti e i 358 passaggi completati correttamente.

Da sottolineare anche i 20 corner conquistati, 138 passaggi riusciti e i 17 tiri in porta.

7,29 di fantamedia in 7 partite, 2 gol, 2 assist, 294 passaggi completati e 8 tiri in porta.

Consigli fantacalcio 8^ giornata – Archiviato il 7° turno di campionato, la Serie A è pronta a ritornare subito nel vivo con le sfide dell’ 8^ giornata di campionato. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

In questo articolo andremo a spulciare i nomi di quei calciatori che potrebbero regalarvi bonus o prestazioni inaspettate in questo turno (Fantacalcio ®)

La formazione per la 8ª giornata non sarà facile da schierare! Si rientra dalla sosta per le Nazionali e parecchi calciatori (soprattutto i sudamericani) rientrano a ridosso della partite. (Fantacalcio.it)

Schierabilità medio-alta. SPEZIA - Arriva la Salernitana, non si può sbagliare. CAGLIARI - Mazzarri vuole un cambio di passo, da trovare con la Samp. (Fantacalcio ®)

Per questo motivo sono importanti le possibili sorprese: sono quei giocatori da schierare in assenza di big al fantacalcio. Chi schierare al fantacalcio 8^ giornata: le 5 sorprese. Dimarco (Lazio-INTER). (FantaMaster)

Spezia-Salernitana sabato ore 15. SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Nikolaou, Hristov, Kiwior, Ferrer; Nguiamba, Kovalenko; Antiste, Verde, Gyasi; Nzola. Si parte sabato alle ore 15.00 con la sfida salvezza Spezia-Salernitana ma le attenzioni sono soprattutto puntare su Lazio-Inter e Milan-Verona. (CalcioMercato.it)

In attesa del ritorno di Ibrahimovic, i rossoneri puntano forte sul gioiellino di casa Keita Balde (Cagliari-Sampdoria) – E’ in cerca continuità e ha già segnato ad una sua “ex”, vedi la Lazio. (Calcio In Pillole)