Consigli fantacalcio 8^ giornata Serie A 2021/2022: chi schierare

Consigli fantacalcio 8^ giornata Serie A 2021/2022: chi schierare
Altri dettagli:
FantaMaster SPORT

2 gol e 2 assista anche per lui, spiccano i 19 duelli aerei vinti e i 358 passaggi completati correttamente.

Da sottolineare anche i 20 corner conquistati, 138 passaggi riusciti e i 17 tiri in porta.

7,29 di fantamedia in 7 partite, 2 gol, 2 assist, 294 passaggi completati e 8 tiri in porta.

Consigli fantacalcio 8^ giornata – Archiviato il 7° turno di campionato, la Serie A è pronta a ritornare subito nel vivo con le sfide dell’ 8^ giornata di campionato. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

CANDREVA – È uno dei migliori di inizio stagione, un top aggiunto a centrocampo. Sono promossi per la prossima giornata, questi tra i più in forma dopo le prime sette partite. (SOS Fanta)

CAGLIARI - Mazzarri vuole un cambio di passo, da trovare con la Samp. ATALANTA - Può prendere un gol, difficilmente di più (Fantacalcio ®)

Per prepararvi al meglio per questa 8^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. Per questo motivo sono importanti le possibili sorprese: sono quei giocatori da schierare in assenza di big al fantacalcio. (FantaMaster)

Consigli Fantacalcio | La Top 11 dell'8^ giornata: chi schierare

Spezia-Salernitana sabato ore 15. SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Nikolaou, Hristov, Kiwior, Ferrer; Nguiamba, Kovalenko; Antiste, Verde, Gyasi; Nzola. Sarà un turno pieno di incognite, anche per il Fantacalcio, con tanti calciatori che rischiano il forfait. (CalcioMercato.it)

Per gerarchie stabilite a inizio stagione, però, dovrebbe toccare all’ex udinese Consigli Fantacalcio 8^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista dell’ottava giornata del nuovo campionato. (FantaMaster)

Oltre a questi utili consigli, per sciogliere qualche altra vostra indecisione di formazione potrebbe sicuramente esservi utile la nostra Top 11 di giornata. Chi schierare al fantacalcio, alla fine, è una scelta importante, quasi cruciale nella settimana di un fantallenatore modello. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr