F1, Vasseur: "La Ferrari è pronta per il GP Australia, lotteremo per vincere"

F1, Vasseur: La Ferrari è pronta per il GP Australia, lotteremo per vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Sky Sport SPORT

Manca sempre meno all'inizio della stagione 2025 di Formula 1 che scatterà questo weekend, 14-16 marzo, dall'Australia (in diretta su Sky e in streaming su NOW). "L'attesa è finita, siamo pronti a scendere in pista per la prima gara della stagione", ha dichiarato Frédéric Vasseur al sito della rossa. "Sembra di essere tornati al passato visto che sono trascorsi diversi anni dall'ultima volta che l'Australia ha ospitato la prima gara stagionale. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Poco meno di quattro giorni al primo Gran Premio del Mondiale 2025 di F1 e allora cresce ovviamente l'attesa per il via. Lo pensa anche il team principal della Ferrari, Frédéric Vasseur, almeno stando alle prime interviste rilasciate dal dirigente sportivo francese al suo arrivo in Australia (Eurosport IT)

MELBOURNE. Piove e cala la notte su Melbourne, meravigliosa città dall’altra parte del mondo, per noi italiani ancor di più da un paio d’anni grazie al tennis. (La Stampa)

L’attesa sta finalmente per finire: è arrivato il momento di schiudere il sipario alla nuova stagione di Formula Uno, che si preannuncia intensa e aperta a colpi di scena anche clamorosi. C’è curiosità per capire se sarà effettivamente la McLaren la Scuderia favorita e se Max Verstappen riuscirà a sollevare le sorti di una Red Bull apparsa non sempre sul pezzo nella scorsa stagione. (Motori News 24)

Hamilton e Leclerc accendono i motori: la nuova Ferrari all’esame Australia

La monoposto di quest’anno è stata progettata secondo una filosofia diversa e i tecnici hanno lavorato nella tre-giorni di Sakhir per comprendere quale fosse la strada da seguire e trovare il giusto bilanciamento. (OA Sport)

Di certo Australia it’s a bloody long way, l’Australia è una strada maledettamente lunga, lo leggi sui souvenir, sulle cartoline postali, sulle facce stropicciate di chi arriva a Melbourne dopo una traversata estenuante dall’Europa e trova un… (la Repubblica)

Oltre al sette volte campione del mondo, un altro braccio destro di Toto Wolff ha lasciato la Mercedes per unirsi alla Scuderia. (Automoto.it)