Shock nel carcere di Grosseto, detenuto salentino 47enne si toglie la vita

Stadio24.com INTERNO

Ieri sera un detenuto di nazionalità tunisina di 28 anni, arrestato ad agosto per tentata rapina e in carcere a Lucca, si è impiccato alle sbarre della propria cella con delle lenzuola. La situazione nelle carceri resta allarmante. A sottolineare la ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri sera un detenuto di nazionalità tunisina di 28 anni, arrestato ad agosto per tentata rapina e in carcere a Lucca, si è impiccato alle sbarre della propria cella con delle lenzuola. (InfoCatania)

Nuovi aggiornamenti in merito all’incidente di oggi pomeriggio a Latina. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'unione civile nel gioiello delle ville Vesuviane: 415 invitati e 70 giornalisti accreditati.. (La Repubblica)

Si è trattato di un impatto frontale tra un’auto e il mezzo pesante. Inutili i soccorsi per uno degli automobilisti, quello…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Propositi ... Una morte trovata nella sua cella la scorsa notte dopo il tentativo di uccidersi sventato appena una settimana fa dalla ex compagna, sul tetto della palazzina della donna, al termine dell'ennesimo litigio. (Quotidiano di Puglia)

dove un ventenne è morto schiacciato dal proprio trattore. A bordo del mezzo agricolo vi era anche il fratello, Ilario, 30 anni, rimasto per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)