Inter-Real Madrid (Primavera), UEFA Youth League: l’arbitro della partita

Inter-News SPORT

Inter-Real Madrid si giocherà oggi alle ore 16 allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni: l’AIA ha reso noto l’arbitro.

Questa la designazione per la partita, valida per la prima giornata del Gruppo D di UEFA Youth League 2021-2022: ci sarà Horatiu Fesnic della federazione rumena.

ARBITRO INTER-REAL MADRID (mercoledì 15 settembre ore 16). Arbitro: Horatiu Fesnic (Romania). Assistenti arbitrali: Marius Florin Badea (Romania) – Ferencz Tunyogy (Romania). (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L'Inter si prepara ad affrontare il Real Madrid. In vista del debutto nel girone di Champions League, Simone Inzaghi ha ufficializzato la lista dei giocatori convocati per la gara di questa sera a San Siro. (Fantacalcio ®)

I giocatori forti possono sempre giocare assieme e io con Aguero mi sono trovato benissimo, come lui con me. Negli ultimi anni Inzaghi ha fatto grandi cose alla Lazio e spero che da adesso tutti e due insieme continueremo a farle dopo lo scudetto vinto meritatamente l’anno scorso. (InterLive.it)

Arriva l'esordio in Champions League per l'Inter, con i nerazzurri che dovranno affrontare il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Ma io non sento un peso, non guardo cosa ha fatto un altro giocatore, penso solo all'Inter e ad aiutare la squadra" (Eurosport IT)

Prima si arrabbiava troppo in campo, ora è migliorato anche in questo grazie a una mentalità da top player. Ha ancora enormi margini perché la sua forza è nella testa: ha idee chiare, ascolta, vuole imparare. (Liberoquotidiano.it)

Stesso copione al 43′: azione manovrata, Perisic appoggia a rimorchio per Edin Dzeko che batte a colpo sicuro ma Courtois è ancora decisivo. Dopo un minuto di recupero termina 0-0 la prima frazione di nter-Real Madrid (Inter-News)

L'articolo Apple, Google, Facebook, Amazon e Microsoft: ecco come hanno eluso la FTCHDblog. (HelpMeTech)