Modena, anziana sbranata dai cani: parlano i proprietari degli animali e il figlio della vittima

Fidelity News INTERNO

Sulla vicenda è intervenuto anche il figlio dell’anziana aggredita a morte dagli animali domestici.

La bambina, insieme all’altra figlia dei proprietari degli animali adesso sono sotto shock.

“La badante era ancora convinta che mia mamma fosse a letto, lì dove l’aveva lasciata per andare poi in bagno” – così ha detto il figlio della vittima.

Quei cani nascono con un’indole aggressiva” – così ha inoltre dichiarato il figlio della vittima, che però ribadisce che non vuole colpevolizzare nessuno per questa disgrazia

Infatti, come è risaputo, un’anziana donna di 89 anni è stata uccisa, sbranata da due cani di razza Amstaff. (Fidelity News)

Ne parlano anche altri giornali

Ma a perdere la vita a volte sono gli stessi addestratori dei cani: come avvenuto il 20 novembre 2017 a un 26enne di Chivasso, Davide Lobue, sbranato dal bull terrier di un amico A Tricase lo scorso 12 aprile 2020, un neonato di 8 mesi morì sbranato da un Corso. (LaPresse)

A quel punto pare che due cani di razza Amstaff avrebbero assalito l’anziana per istinto protettivo nei confronti della piccola. Una anziana muore per l’assalto di due cani di razza Amstaff. (ZON.it)

I due cani, forse volendo proteggere la bimba, hanno attaccato immediatamente la signora. Una tragedia si è verificata ieri sera a Sassuolo, in provincia di Modena, dove una donna di 89 anni è morta in seguito all’attacco di due cani di razza Amstaff. (Fidelity News)

L'Amstaff è un cane pericoloso? Per i più scettici, abbiamo raccolto una serie di 10 foto che dimostreranno che l'affermazione «Amstaff cane pericoloso» è tutt'altro che veritiera! (Wamiz.it)

(13 ottobre 2021). gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata di Redazione, #Sassuolo. Un donna di 89 anni entrata per sbaglio, forse per stato confusionale, nel cortile sbagliato dal cancello sbagliato è stata sbranata da due cani Amstaff, davanti ad una bambina. (Sassuolonotizie.it)

Sbranata da due cani, due Almstaff, nel cortile di una villetta a poche centinaia di metri dalla propria abitazione. L'ultimo episodio di tanti: sono circa 70mila i casi di aggressione ogni anno, stando a un rapporto Codacons del 2017. (La Stampa)