Lazio, Alessandro Cochi: "Sarri punto fermo. Flaminio? Sarebbe molto romantico"

La Lazio Siamo Noi SPORT

La riqualificazione è molto complicata, non ci sono parcheggi in quella zona ma di fatto i parcheggi non ci sono neanche all’Olimpico.

L’operazione è molto complicata anche se molto romantica.

L’Italia chiamò: il calcio per dimenticare, Immobile per sognare. Floro Flores: "Sarri l'opposto di Inzaghi

Un nuovo capitolo è quello che sta per essere scritto in casa Lazio.

Con un Flaminio così ridotto sarebbe meno costoso costruire da zero da un’altra parte ma con quell’impianto c’è un legame storico. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Il collega Ceccarini su TMW: La nuova Lazio di Maurizio Sarri sta per nascere. Nel gioco di Sarri gli esterni d’attacco hanno un ruolo fondamentale ed è qui che Tare dovrà trovare le soluzioni migliori. (Tutto Juve)

Cederò solo le mie quote a Salerno, non ho mai pensato di non rispettare le norme entro il 25 giugno. Mi ha fatto i complimenti per gli investimenti, che devono tramutarsi in risultati in campo con merito e sacrificio. (Solo la Lazio)

Aspetta un esterno sinistro, servono due centrocampisti, è caccia ad un attaccante esterno”, si legge Proverà in ritiro Vavro altrimenti i colpi saranno due. (SOS Fanta)

Poi se arriverà la Lazio ben venga. Ci sono diverse squadre su di lui. (Firenze Viola)

GIOVANNI MARTUSCIELLO E LA RETROCESSIONE INCROCIATA CON LA LAZIO - Sarà lui il vice di Sarri nella sua nuova avventura avventura capitolina. Saranno Davide Ranzato e Davide Losi i preparatori atletici della nuova Lazio di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

In particolare occhi puntati sull'attacco con il sogno Giroud ancora realizzabile. Spazio poi alla Lazio e alle parole di Lotito che ha definito Sarri un maestro di calcio ma ha parlato anche dello stadio Flaminio. (TUTTO mercato WEB)