Lazio, Alessandro Cochi: "Sarri punto fermo. Flaminio? Sarebbe molto romantico"

Lazio, Alessandro Cochi: Sarri punto fermo. Flaminio? Sarebbe molto romantico
La Lazio Siamo Noi SPORT

La riqualificazione è molto complicata, non ci sono parcheggi in quella zona ma di fatto i parcheggi non ci sono neanche all’Olimpico.

L’operazione è molto complicata anche se molto romantica.

L’Italia chiamò: il calcio per dimenticare, Immobile per sognare. Floro Flores: "Sarri l'opposto di Inzaghi

Un nuovo capitolo è quello che sta per essere scritto in casa Lazio.

Con un Flaminio così ridotto sarebbe meno costoso costruire da zero da un’altra parte ma con quell’impianto c’è un legame storico. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Ospite di Radio Marte, il procuratore di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, analizza così il futuro del laterale albanese: "Stiamo vagliando diverse soluzioni. Il terzino è stato accostato anche al Milan nell'ultimo periodo (Milan News)

ai sentimenti diciamo libertari dell’allenatore toscano. Dopo, ma l’indole del presidentissimo laziale (giustamente si vanta d’un lungo regno con un ottimo rapporto - diciamo - prezzo/qualità nei risultati) è imprevedibile. (Calciomercato.com)

L'ho fatto per tutti, ho preso un maestro di calcio". Lo sforzo economico per Sarri. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Lotito pazzo di Sarri: "Maestro di calcio, è colpito dal nostro centro sportivo"

La Lazio ha scelto Sarri e Sarri ha scelto la Lazio. MARCO IANNI E IL VECCHIO ATTRITO CON MOURINHO - Insieme a Gianni Picchioni, ci sarà Marco Ianni ad affiancare Sarri come collaboratore tecnico (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Lazio, l’agente di Hysaj ha fatto il punto sul futuro del suo assistito: ecco le sue parole. Hysaj è uno dei nomi più forti per il futuro della Lazio. Io personalmente non ho sentito ancora la Lazio, continuiamo a fare il nostro lavoro lavorando sulle soluzioni che ci sono. (Calcio News 24)

Maurizio è rimasto colpito dal centro sportivo, dagli investimenti fatti che devono tramutarsi in risultati in campo” Io sono il primo a volerlo, rappresento la passione di un popolo”. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr