Belotti, dal provino all’Atalanta al diploma: passioni e curiosità del Gallo

Calciopolis SPORT

Andrea Belotti, soprannominato Gallo praticamente da sempre, è diventato uno dei migliori attaccanti italiani in circolazione.

Ovviamente, a Belotti non arrivò nessuna chiamata dalla Dea, ma la chiamata all’Albinoleffe fu importante per la sua crescita.

Prima di conoscere Giorgia, il Gallo Belotti stava cominciando a farsi conoscere non solo per le sue doti calcistiche ma anche per la sua strana esultanza e l’annesso soprannome, affidatogli da un suo amico. (Calciopolis)

La notizia riportata su altre testate

Non è un fuoriclasse ma un giocatore che tutte le squadre vorrebbero. Ora poi è più appetibile perché il prezzo è più consono" (TUTTO mercato WEB)

ews ha sentito Rosario Rampanti in esclusiva per un parere sul possibile addio di Andrea Belotti al Toro. Petagna però ha bisogno di giocare sempre per entrare in forma, soprattutto per la costituzione del suo fisico" (Torino Granata)

Sul suo cartellino, però, c’è una forbice ampia: la Roma pensa a un’offerta che arriva ai 20 milioni con parecchi bonus e il Torino non vuole scendere sotto i 30. Tiago Pinto vorrebbe chiudere un paio di operazioni – il Gallo e Xhaka – prima dell’Europeo. (ForzaRoma.info)

La ricerca del portiere in casa Roma va avanti senza sosta: Salvatore Sirigu è un potenziale candidato, ma mister. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero Dopo i fallimenti con Sampdoria e Cagliari, l'ex calciatore della. (Torino Granata)

I dettagli. Mercato Napoli, soldi più Petagna: ecco l’offerta per Belotti. De Laurentiis sfida Mourinho per Belotti: le prossime settimane saranno decisive (Stop and Goal)

Socio Fondatore dei Giuristi Granata - Toro Club Marco Filippi, dell'Associazione Curva Primavera per la Fondazione Stadio Filadelfia e dell'Associazione ToroMio Proprio con quel delicato sgambetto che ha affermato con decisione il dovuto rispetto per il Toro, storicamente dovuto, soprattutto, da parte di un giocatore della Fiorentina. (Toro News)