Amerini: "Napoli favorito contro la Juventus ma mai dare per morti i bianconeri"

Tutto Juve SPORT

Credo che alla fine si giocherà comunque lo scudetto"

Daniele Amerini ha parlato a Tuttomercatoweb.com della sfida di domani tra Napoli e Juventus.

Ma i bianconeri hanno in panchina un maestro come Allegri, dunque mai dare la Juve per. morta.

Il tecnico livornese ci ha insegnato tra l'altro che è capace di grande rimonte ed è il più bravo di tutti a gestire questo tipo di difficoltà.

L'ex centrocampista, ora agente, ha detto: "Il Napoli è favorito contro una Juve che ha dimostrato delle difficoltà. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Sull'inizio difficile. Un solo punto dopo due giornate, Allegri risponde così a una domanda in merito all’inizio a rilento: “Classifica? Ho scelto di lasciare i sudamericani a casa, ma ci saranno ragazzi interessanti come De Winter, Sule, Miretti. (GianlucaDiMarzio.com)

I sudamericani hanno finito alle 03:30 stanotte di giocare e arrivano domani mattina alle 11:00 Le parole in conferenza di Massimiliano Allegri il giorno prima del match tra Napoli e Juventus: tanti non convocati. (Calciomercatonews.com)

Poi dobbiamo migliorare, dobbiamo crescere come squadra e i risultati sicuramente aiutano in questo. Gli obiettivi della Juve sono sempre quelli di essere in tutte le competizioni a marzo. (Eurosport IT)

L’esterno bianconero, che è stato impegnato con la sua Nazionale, è rimasto bloccato in Colombia a causa di un attacco intestinale. Prossima settimana, dopo l’impegno in Champions League, toccherà al Milan incontrare la Juventus a Torino (MilanLive.it)

Ecco quanto scrive Auriemma: "La Juventus è squadra temibile a prescindere, ma non è giusto giocare una partita così importante senza tanti titolari perché bloccati dagli impegni con le nazionali in Sudamerica”. (AreaNapoli.it)

Ma noi dobbiamo essere bravi a farlo indipendentemente dai risultati” Non deve essere un alibi però, nno voglio sentire la parola emergenza, cercheremo comunque di fare risultato”. (Sport Mediaset)