Zaniolo, un’altra fumata grigia. CR7 in quota Mou

Zaniolo, un’altra fumata grigia. CR7 in quota Mou
ForzaRoma.info SPORT

La Roma rimane ferma sulle sue posizioni: se Zaniolo vuole 6 milioni allora vale 60 milioni.

Ieri Massara ha pranzato con Pinto e si è parlato anche di Nicolò che piace molto a Maldini.

Mourinho - tornato dalla Namibia - non vuole trascinare la questione ancora per molto anche perché in caso di cessione di Zaniolo la Roma dovrebbe sostituirlo

Un punto per trovare la quadra sul futuro del giocatore che ambisce a un contratto più ricco o a un altro club in grado di accontentarlo. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Complicata anche la strada Juventus che vorrebbe inserire delle contropartite a cui, però, i giallorossi non sono interessati. L’alternativa è andare avanti con l’attuale contratto con il rischio di non trovare la quadra nemmeno a settembre (ForzaRoma.info)

Si tratta di uno dei benefici, l’altro sono i permessi retribuiti, che un lavoratore che assiste un familiare con disabilità grave titolare di legge 104 può richiedere. Insomma, il congedo straordinario è richiesto per assiste un familiare con disabilità grave (InformazioneOggi.it)

Zaniolo, la svolta è ora a un passo: decisione UFFICIALE in arrivo. E poi c’è quello che molti addetti ai lavori hanno definito il caso dell’estate, la vicenda di Nicolò Zaniolo. (CalcioToday.it)

Roma, agente Zaniolo incontra Tiago Pinto. Alla finestra c'è il Tottenham

A lui non dispiacerebbe riaverlo, ma la risposta di Pinto sarà sempre la stessa: per meno di 55-60 milioni Nicolò non si muove Non perché Zaniolo non valga quei soldi, ma perché in questo mercato ancora nessuno si può permettere una spesa del genere. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la collaborazione con Alexa per tenere sempre aggiornati i cittadini, l’ente ha proceduto con lo snellimento degli step per poter ottenere l’invalidità civile. Come effettuare l’accesso al servizio. (InformazioneOggi.it)

Alla finestra c'è il Tottenham. Uno di questi era con Vigorelli, l'agente di Zaniolo. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr