NVIDIA RTX 3080 Ti, lancio rinviato? Cambia la data di embargo per le recensioni

NVIDIA RTX 3080 Ti, lancio rinviato? Cambia la data di embargo per le recensioni
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Certo, data l'attuale situazione del mercato è improbabile che gli utenti stiano aspettando questo reveal col fiato sospeso.

Stando ai precedenti rumor, il reveal della RTX 3080 Ti era fissato al 18 maggio e l'uscita della GPU al 26 maggio, ma come detto le cose sono cambiate e l'embargo per le recensioni è stato spostato al 2 giugno.

Nonostante il sistema di blocco per il mining, infatti, la RTX 3080 Ti finirà probabilmente esaurita in pochi minuti. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'identikit della NVIDIA GeForce RTX 3050 Ti , un modello economico che dovrebbe aggiungersi alla più ampia famiglia RTX 30 Mobile annunciata a gennaio , ha cominciato a delinearsi ad inizio aprile con le prime apparizioni su Geekbench , e si è arricchito alla fine del mese con una conferma sfuggita a Lenovo . (HDblog)

i non è ancora stata presentata ufficialmente, ma in rete sono già comparsi i primi prezzi per i modelli custom, in questo caso prodotti da MSI e Gigabyte: si parla di cifre che vanno dai 1300 ai 2250 dollari. (Multiplayer.it)

Il produttore californiano questa volta cambia soggetto e svela, attraverso GeForce Cina, una versione della GeForce RTX 3080 Overwatch Edition decisamente originale. (HDblog)

NVIDIA, le nuove RTX 3000 “limitate” saranno contrassegnate?

Sicuramente, la Cina è un paese piuttosto appassionato alla scena eSport e a questo videogioco, tanto che NVIDIA sta realizzando una versione personalizzata della scheda grafica GeForce RTX 3080 proprio a tema Overwatch. (Tom's Hardware Italia)

Secondo quanto riferito da Wccftech, le nuove GPU GeForce RTX 3080 Ti e GeForce RTX 3070 Ti di Nvidia saranno presentate congiuntamente a giugno. (Tom's Hardware Italia)

Vi abbiamo riportato alcune settimane fa che NVIDIA potrebbe sostituire le sue attuali GPU della serie RTX 3000 con nuovi modelli che integrano un limitatore per il mining della criptovaluta Ethereum. Ciò avrebbe richiesto, in ogni caso, l’acquisto preventivo del prodotti, piuttosto impegnativo e difficile da portare a termine, soprattutto considerando la situazione attuale (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr