NVIDIA RTX 3080 Ti, lancio rinviato? Cambia la data di embargo per le recensioni

Certo, data l'attuale situazione del mercato è improbabile che gli utenti stiano aspettando questo reveal col fiato sospeso.

Stando ai precedenti rumor, il reveal della RTX 3080 Ti era fissato al 18 maggio e l'uscita della GPU al 26 maggio, ma come detto le cose sono cambiate e l'embargo per le recensioni è stato spostato al 2 giugno.

Nonostante il sistema di blocco per il mining, infatti, la RTX 3080 Ti finirà probabilmente esaurita in pochi minuti. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre Nvidia ha scelto di reintrodurre via software e hardware l’antimining sulle GPU RTX 3060 e in rete iniziano a comparire le prime foto della RTX 3080 Ti, sembra che l’annuncio ufficiale della nuova GPU GeForce RTX 3080 Ti sia stato nuovamente rinviato. (Tom's Hardware Italia)

L'identikit della NVIDIA GeForce RTX 3050 Ti , un modello economico che dovrebbe aggiungersi alla più ampia famiglia RTX 30 Mobile annunciata a gennaio , ha cominciato a delinearsi ad inizio aprile con le prime apparizioni su Geekbench , e si è arricchito alla fine del mese con una conferma sfuggita a Lenovo . (HDblog)

Ciò avrebbe richiesto, in ogni caso, l’acquisto preventivo del prodotti, piuttosto impegnativo e difficile da portare a termine, soprattutto considerando la situazione attuale Tornando alle GPU NVIDIA, in precedenza diverse persone erano convinte che per identificare le schede limitate sarebbe stato necessario smontarle per vedere l’esatto modello della GPU. (Tom's Hardware Italia)

Emergono ancora indizi sulla scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 50 Ti grazie a un passaggio su GPU-Z: ecco le specifiche e la possibile finestra di lancio. (HelpMeTech)

Affidata alle mani dei modder del programma GeForce Garage, quella che vedete nelle foto è nient'altro che una RTX 3080 Founders Edition appositamente verniciata in oro e successivamente personalizzata con diversi adesivi di Overwatch. (HDblog)

Alcuni rivenditori di componenti per PC in Australia e Nuova Zelanda hanno pubblicato per errore le pagine prodotto dedicate a diverse varianti di schede video Nvidia GeForce RTX 3080 Ti realizzate da MSI e Gigabyte. (Tom's Hardware Italia)