La Mostra e altri mostri. Pagelle da Venezia 2024: Daniel Craig bello (ma irriconoscibile) sul red carpet di “Queer” (10), Luca Guadagnino “fa molto Milano” (9) e Georgina Rodriguez…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quinta puntata delle pagelle della mostra del cinema di Venezia 81 direttamente dal Lido. Questa volta è il turno del red carpet del film Queer di Luca Guadagnino con Drew Starkey e Daniel Craig. Peccato che la star di 007 non sia venuto. Anzi no, scusate, Craig sul red carpet c'era, ma era irriconoscibile. Proprio come Rachel Weisz. Ma che è successo? La supermodella Madalina Ghenea invece, visto l'abito che ha scelto, viene da chiedersi se abbia appena finito le riprese di un nuovo capitolo del film Dune, mentre Georgina Rodriguez... (MOW)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ecco le nostre pagelle dei look. Lady Gaga arriva a Venezia con il fidanzato Michael Polansky: baci davanti ai fotografi e look retrò (ilmessaggero.it)
Julian luminosa e sorridente, ha scelto un favoloso abito di paillettes dorate e maxi orecchini Drop tutto Bottega Veneta, anticipati dal total look rosso del photocall. (Elle)
Anche per lui gli anni passano ma lui sta facendo invecchiare, come un novello Dorian Gray, un quadro al posto suo. Dei gran bei figlioli. (Corriere della Sera)
Julianne Moore in abito oro firmato Bottega Veneta ha catalizzato l'attenzione di tutti i fotografi vincendo, se non (ancora) il Leone d'Oro, sicuramente il premio (d'oro 24K) come migliore abito della serata. (Marie Claire)
Ma antidive - hollywoodiane approdano al Lido per accompagnare il nuovo film di Pedro Almodovar: è la prima volta che due icone della moda condividono un set. E il tasso di vero glamour alla Mostra è destinato a impennarsi (Vanity Fair Italia)
Barbara Ronchi, vincitrice di un Nastro d'argento per il film Rapito di Bellocchio e candidata due volte ai David di Donatello, vincendo per una volta il premio per il film Settembre, quest’anno è grande protagonista come interprete del film Familia. (Sky Tg24 )