Harry d'Inghilterra in isolamento | se il principe Filippo peggiora è pronto a partire

Harry d'Inghilterra in isolamento | se il principe Filippo peggiora è pronto a partire
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

#TZVIP #SOVIP #GFVIP #iostoconizorzando - ValeValentina2 : RT @trashtoomuch: Carlo e Camilla al matrimonio di Harry d'Inghilterra ??

Harry d’Inghilterra in isolamento, se il principe Filippo peggiora è pronto a partire (Di venerdì 19 febbraio 2021) Da tre giorni il principe Filippo è ricoverato in ospedale, nonostante le notizie ufficiali rassicuranti Harry d’Inghilterra è pronto a partire.

#TZVIP #SOVIP #GFVIP #iostoconizorzando - trashtoomuch : Carlo e Camilla al matrimonio di Harry d'Inghilterra ??

#TZVIP #SOVIP #GFVIP #iostoconizorzando - ZORZANDO14 : RT @trashtoomuch: Carlo e Camilla al matrimonio di Harry d'Inghilterra ??

#TZVIP #SOVIP #GFVIP #iostoconizorzando -. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Il principe di Galles, 72 anni, si è trattenuto 30 minuti col padre questo pomeriggio, riferisce la Bbc. A quanto si è appreso ieri da fonti ben informate citate dai media britannici, il principe Filippo rimarrà in ospedale a scopo precauzionale fino alla settimana prossima "in osservazione e riposo" (Il Piccolo)

Il duca di Edimburgo, consorte della Regina, ricoverato da martedì. Regno Unito e mondo intero in apprensione per le condizioni di salute del principe Filippo, il 99enne consorte della Regina Elisabetta, ricoverato da martedì in ospedale. (LaPresse)

Gran Bretagna accelera sui vaccini

Il Duca di Edinburgo ha 99 anni e ne compirà 100 il prossimo 10 giugno. Il principe Filippo resta in ospedale, terza notte di ricovero per il marito della regina Elisabetta. Il principe Filippo ha trascorso la terza notte in ospedale, dopo il ricovero dello scorso martedì presso l’ospedale King Edward VII di Londra. (Newsgo)

Intanto i contagi per le varianti, anche sudafricana e brasiliana, sarebbero in calo Già somministrate dosi a 17 milioni di persone. In Gran Bretagna un adulto su tre è stato vaccinato. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr