Milan, fatti benedire. Maignan tornerà nel 2022 | News

Milan, fatti benedire. Maignan tornerà nel 2022 | News
Pianeta Milan SPORT

Il francese è stato operato in artroscopia nella giornata di ieri: per rivederlo in campo ci vorranno probabilmente circa 10 settimane.

Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane».

Mike Maignan, portiere del Milan, è stato operato nella giornata di ieri in artroscopia: salterà la Champions e ben 12 turni di Serie A. Salvatore Cantone. L'intervento di Mike Maignan è perfettamente riuscito, ma il Milan dovrà a meno del suo portiere per diverso tempo. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha un'idea, un'identità ben precisa: in questo momento il Milan può dare filo da torcere a tutti" Credo che questo matrimonio durerà a lungo. (TUTTO mercato WEB)

In questo momento il Milan può dare del filo da torcere a tutti" È una squadra che dà l’impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta, di essere sempre positiva, e questo per me è un grande valore". (Tutto Juve)

Inoltre, Ordine, aggiunge: "È altrettanto evidente che sul conto del portiere francese si possono fare delle considerazioni senza la competenza medica necessaria Se persino Gasperini è risultato ammirato dalla prova dei rossoneri vuol dire che qualcosa di speciale e di unico stava venendo fuori a Milanello". (AreaNapoli.it)

Gazzetta: “Tatarusanu o Mirante, la scelta è fatta! Perché Pioli ha deciso così per la prossima”

Una volta scaduto il contratto con la Roma, Mirante è tornato vicino casa, a Sorrento, per riprendere la preparazione in attesa di una chiamata: anzi, “della chiamata”, arrivata negli scorsi giorni. (Virgilio Sport)

A margine dell’Assemblea Straordinaria A. Non ci si aspettava una crescita così esponenziale, ma allo stesso tempo Stefano mi ha detto che è graduale. (Milan News 24)

Perché in un 3-3, in fondo, si può anche brillare: nella notte da incubo di Tatarusanu, tra i pali della Roma c’era Mirante Perché l’arrivo di Mirante potrà cambiare le gerarchie, ma non subito: contro il Verona toccherà a Tatarusanu, e forse anche a Porto martedì. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr