Milan, Theo Hernandez positivo al Covid

Calcio e Finanza SPORT

La positività di Theo Hernandez segue, per quanto riguarda la nazionale francese, quella di Adrien Rabiot, che era risultato positivo al tampone prima della finale di Nations League contro la Spagna dello scorso weekend.

Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene”, si legge nella nota del club rossonero.

“AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Theo Hernandez è vaccinato, ma è noto che nonostante la vaccinazione c’è comunque la possibilità di contrarre il Covid-19. Speriamo che il numero 19 rossonero guarisca al più presto e possa tornare a dare il suo contributo determinante al Milan (MilanLive.it)

L'esterno francese, come annunciato dal Milan, "è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio". Hernandez che ad inizio anno era risultato un falso positivo, sarà obbligato dunque a saltare i prossimi impegni con il Milan, e dunque sicuramente Verona, Porto (in Champions) e Bologna (Sport Fanpage)

I rossoneri, infatti, già dovranno fare a meno di Mike Maignan, titolarissimo in porta e ora fanno i conti con un’altra assenza pesantissima, in vista delle prossime sfide. (CalcioMercato.it)

Milan, Theo Hernandez positivo al Covid. Tampone effettuato a domicilio dal francese

Il terzino sinistro protagonista della Nations League con la Francia. Nel ritiro della Francia anche Rabiot è risultato positivo (IlNapolista)

In una nota il club rossonero comunica che “le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene“. L'esterno è appena rientrato dopo il trionfo in Nations League con la Francia: era già stato colpito dal virus a gennaio. (LaPresse)

Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene" Milan, Theo Hernandez positivo al Covid. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr