Italia all'esame Francia: prove tattiche e probabile formazione di Luciano Spalletti

Italia all'esame Francia: prove tattiche e probabile formazione di Luciano Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Giornata di allenamenti a Coverciano per l'Italia di Luciano Spalletti in vista della sfida di Nations League contro la Francia a Parigi. La squadra azzurra, come confermato dal commissario tecnico ne (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA SITUAZIONE – L’Italia voluta da Luciano Spalletti sarà fondata sul ricorso al 3-5-2 come base di partenza per poter costruire un futuro di successi. Il tecnico ex Napoli ha optato per tale modulo in base a un elemento molto chiaro, dato dal fatto che svariate squadre del campionato di Serie A ricorrano al sistema fondato sui tre difensori e i cinque centrocampisti come lo strumento attraverso cui dar sostanze alle proprie idee di gioco. (Inter-News)

Juve Roma, il match VISSUTO dall’Allianz Stadium: le IMMAGINI inedite della partita – VIDEO (Juventus News 24)

Dopo il fallimento a Euro 2024, la Nazionale Italiana del CT Luciano Spalletti è pronta a rimettersi in gioco. Doppia sfida in Nations League di alto livello per gli azzurri, che affronteranno la Francia venerdì 6 settembre e poi Israele il 9 settembre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Spalletti spiega perché ha richiamato subito Tonali in Nazionale

"Dovrò soltanto reimparare a camminare", canta Calcutta. Il ct ha recitato a Coverciano il suo onesto mea culpa e si è rimesso in marcia con il saio di un penitente sul Cammino di Santiago. (La Gazzetta dello Sport)

Prove di formazione per l'Italia di Luciano Spalletti oggi pomeriggio all'interno del centro tecnico di Coverciano in vista della sfida di Nations League contro la Francia. Il tecnico toscano ha optato per un 3-5-2 con una linea difensiva composta da Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori, in mezzo al campo Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali e Dimarco, mentre davanti la coppia Raspadori-Retegui. (Bianconera News)

Spalletti spiega perché ha richiamato subito Tonali in Nazionale (Milan News)