L'Oroscopo 2021 di Barbanera - Qual è il segno più fortunato dell'anno?

Gazzetta del Sud CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche il tuo Oroscopo di oggi e di domani. GEMELLI. Conoscere la propria natura per abbracciare ogni contraddizione. Indecifrabili.

LAVORO: SEMPRE ALLERTA. Sono in corso importanti cambiamenti in questa sfera

Qual è il segno più fortunato dell'anno?

Un po’ è per la natura duplice che li caratterizza — come dimostra il loro simbolo - un po' perché sembrano essere sempre su un altro pianeta. (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: Entra nell’oroscopo di Barbanera, clicca qui e iscriviti al gruppo. L’oroscopo di Barbanera sul tuo cellulare ogni mattina – CLICCA QUI. (Oroscopo Più)

Toro (21/4 – 20/5) – Splendido inizio di weekend con la Luna di Terra in armonioso trigono al segno. Acquario (21/1 – 19/2) – Pratica e rasserenante, la Luna in segno di Terra vi solletica con un bel trigono, risolvendo con piglio deciso tutte le vostre perplessità (Oroscopo Più)

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 30 novembre 2021: dal dodicesimo al nono posto. (Centro Meteo Italiano)

Oroscopo Ariete in amore tenderai ad avere troppo controllo sui tuoi sentimenti. Toro un colpo di fulmine è possibile. Gemelli potresti risentire di una forma di insicurezza emotiva. Cancro devi lottare per ottenere un bonus o un risarcimento. (www.controcampus.it)

Scorpione – Troppe difficoltà personali hanno condizionato il vostro mese di novembre Oroscopo Barbanera: le previsioni per domani 29 novembre 2021. Ariete – Tumulti in famiglia che richiederanno la vostra attenzione massima. (Leggera | Calcio ed altro)

Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui ed entra nel gruppo. L’oroscopo di Paolo Fox sul tuo cellulare quando vuoi – CLICCA QUI. Sagittario – In amore la situazione migliora. Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: (Oroscopo Più)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr