Caso Grillo, in settimana due testi in Procura a Tempio

La Nuova Sardegna INTERNO

OLBIA. La Procura di Tempio imprime un’accelerata all’inchiesta sul presunto stupro di gruppo denunciato da una studentessa 19enne di Milano che vede indagati il figlio di Beppe Grillo, Ciro, e i suoi tre amici Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia, e Vittorio Lauria. «Già in settimana verrÃ… (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

Proseguono le indagini su Ciro Grillo, figlio di Beppe Grillo, e sui suoi tre amici Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria (Icona News)

(ANSA) – SASSARI, 11 SET – Si svolgerà domani in Procura a Tempio Pausania (Sassari) l’analisi dei file digitali e delle (euronews Italiano)

Cominceranno domani le analisi su foto e chat dei telefonini dei quattro indagati per il presunto stupro di gruppo avvenuto a luglio in Costa Smeralda (vistanet)

È stata perquisita la casa di Beppe Grillo in Costa Smeralda, dove si sarebbe consumato lo stupro di gruppo nel quale risulta coinvolto il figlio del... (Fanpage.it)

Sul web molti italiani sollevano il dubbio che l'accusa di stupro ai danni di Ciro Grillo sia stata celata per favorire l'accordo di governo. (ViaggiNews.com)

leggi anche: Caso Grillo, in settimana due testi in Procura a Tempio Il figlio di Beppe e 3 amici accusati di stupro: saranno sentite la madre di Ciro e l’amica della ragazza La Procura di Tempio ha affidato questa mattina l'incarico al perito che dovrà occuparsi dell'esame dei cellulari… (La Nuova Sardegna)