Serie A terza giornata: due super-sfide, Napoli-Juve e Milan-Lazio

Calcio In Pillole SPORT

L’altro super big match della terza stagione sarà uno scontro al vertice tra Milan e Lazio.

La vittoria degli uomini di Pioli è a 2,25, rispetto a quella degli uomini di Sarri quotata 3,20

Partita delicatissima per gli uomini di Max Allegri, che cercano ancora la prima vittoria in Serie A di questa stagione.

Il primo dei due big-match andrà in scena domani allo Stadio Maradona alle ore 18 tra Napoli e Juventus. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Gli esterni possono fare il trequartista o la seconda punta, Zaccagni lo vedrei anche alla Mertens come falso nove, ma devi cambiare tipo di gioco. Puoi rischiare qualcosa all’inizio mettendoli tutti e poi aggiusti in base a come va la partita. (La Lazio Siamo Noi)

Sarri sceglie ancora la formula fantasia per sfidare il Milan e affida la Lazio alla creatività di Luis Alberto e Felipe Anderson. Luis Alberto e Felipe Anderson in campo dal primo minuto. Una Lazio a trazione anteriore con un 4-3-3 sempre più unico (Lazio News 24)

La Serie A è pronta a ripartire con due sfide esaltanti: Napoli-Juventus e Milan-Lazio. Due sfide importantissime nella terza giornata del campionato di Serie A: sabato Napoli-Juventus, domenica a San Siro Milan-Lazio. (AreaNapoli.it)

I biancocelesti sono nel gruppo E, un girone impegnativo che è stato paragonato addirittura a un girone di Champions. Nel frattempo la Uefa Europa League ha lanciato un sondaggio su Twitter: «Chi brillerà per la Lazio in Europa League questa stagione?». (Lazio News 24)

Napoli-Juve tra infortuni e conferme. Serie A Allegri: "Sudamericani e Chiesa out, McKennie titolare" 3 ORE FA. il cantiere rimane confuso più di quanto si aspettasse Massimiliano Allegri. Insomma: giusto dare del matto all’esperto che fin da settembre si picca di pontificare, ma qualcosa i risultati potrebbero lasciare. (Eurosport IT)

Intorno a lui ci sono polemiche, ma le sue caratteristiche sono quelle dell’attacco della profondità e dello sfruttamento delle ripartenze. Nonostante tutto, i suoi gol li ha siglati anche con la Nazionale" (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr