Papu Gomez sull’Atalanta: “Mi fa male vederla. Addio? Non sono il colpevole”

Europa Calcio SPORT

Papu Gomez parla dell’Atalanta: “Non riesco a vederla giocare”. E’ stata una separazione lunga e difficile quella tra l’Atalanta e Alejandro ‘Papu’ Gomez.

Il legame con l’Atalanta rimane forte per il Papu, che ancora non ha digerito l’addio:. “Se penso a Bergamo mi viene tristezza.

Papu Gomez parla dell’Atalanta. I soldi non erano la cosa più importante per lui:. “Sapevo che c’era gente che mi voleva, ma andare in certi paesi è come sparire

PAPU GOMEZ SULL’ATALANTA: “ADDIO?

ANCORA NON SO COME SIA SUCCESSO”. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

La gara, però, sembra terminare sullo 0-0 anche dopo la superiorità numerica dei blaugrana negli ultimi dodici minuti di gara ma all’ultimo minuto, è Dembelè a siglare il gol decisivo. Ecco la classifica in testa:. (Europa Calcio)

Alejandro Gomez, ex capitano dell’Atalanta, al momento in forza al Siviglia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, tornando a parlare dell’addio agli orobici. Avevo grandi offerte dall’MLS e dall’Arabia ma la mia priorità era il Siviglia, andare in quei paesi è come sparire (CIP)

Serviva una prova di altissimo livello, perché per battere l'Atletico bisogna fare tutto per bene. Il tecnico del Siviglia Julen Lopetegui è intervenuto ai canali ufficiali del club dopo il successo per 1-0 contro l'Atletico Madrid: "C'è grande soddisfazione, perché i giocatori hanno fatto un'ottima gara contro la prima in classifica e hanno meritato la vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Liga, 29^ giornata, i risultati delle partite della domenica: Siviglia-Atletico Madrid 1-0

Nel momento in cui si è complicato il rapporto con l’Atalanta, sono arrivate diverse proposte Le dichiarazioni di Papu Gomez a Sky Sport. “Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, di sicuro non essere il colpevole in questa storia. (SuperNews)

"Ci hanno detto che saremmo stati sanzionati, se non avessimo continuato a giocare", ha spiegato l'allenatore Gracia Brusca frenata dell'Atletico Madrid, sconfitto per 1-0 dal Siviglia nel big match della 29a giornata. (RSI.ch Informazione)

La squadra di Diego Simeone cede al Siviglia e subisce la terza sconfitta in campionato. Vincono Cadiz e Celta Vigo, 1-1 tra Elche e Betis REAL SOCIEDAD, SHOW DELL'ALLENATORE IN CONFERENZA Condividi:. Si riapre la lotta per la vetta nella Liga. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr