GdS - Ternana bastava il pari, festa travolgendo l'Avellino. Tanti bocciati tra gli irpini

GdS - Ternana bastava il pari, festa travolgendo l'Avellino. Tanti bocciati tra gli irpini
Approfondimenti:
TuttoAvellino.it SPORT

5,5), Aloi 6, Silvestri L.

5, Tito 5,5 (29' st Baraye 5), Fella 5,5 (10' st Adamo 5), Maniero 6, Santaniello 5,5 (19' st Bernardotto 5,5)

Festa travolgendo l'Avellino" si legge sulla Gazzetta dello Sport.

Avellino: Forte 5, Ciancio 5, Miceli 5 (10' st Dossena 6), Illanes 5, Rizzo 5,5 (29' st Silvestri M.

All'indomani della vittoria promozione della Ternana sull'Avellino, i quotidiani sportivi ovviamente esaltano l'impresa delle Fere: "Bastava il pari, ecco 4 gol. (TuttoAvellino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In ballo ci sono il nuovo stadio e una clinica per i quali Bandecchi aspetta il via libera. Ma c’è una nota di amaro nella grande festa di ieri, perché il presidente Stefano Bandecchi ha fatto capire di voler lasciare il club. (Padova Sport)

"Battuto (4-1) anche l’Avellino, gli umbri sono promossi", così il Corriere dello Sport saluta la marcia trionfale della Ternana. Partita senza storia, con 4 turni di anticipo il club di Bandecchi ritrova i cadetti dopo tre stagioni". (TuttoAvellino.it)

Lo ha detto l'allenatore della Ternana, Cristiano Lucarelli, dopo la partita in casa con l'Avellino che ha portato la squadra in serie B. La Ternana è la mia priorità, poi da lì si ragiona di tutto il resto" (Voce Giallo Rossa)

All. Ternana festeggia: "La B? Col Bari capito di farcela. Ora battiamo i record"

Del resto 18 punti di vantaggio (che potrebbero diventare 21 mercoledì prossimo) sulla seconda sono il segno di un dominio assoluto, di una differenza abissale Negli scatti di Alessandro Marsili alcuni momenti della partita Ternana-Avellino (Terni in rete)

Una cavalcata che si poteva concludere solo con la promozione Con quattro turni di anticipo, la squadra allenata da Lucarelli si è aggiudicata la prima promozione stagionali grazie alla vittoria per 4-1 sull'Avellino. (La Lazio Siamo Noi)

Oggi ci sta - riporta TernanaNews. Queste le sue parole a Cusano Italia TV: “Ora siamo usciti dal carrarmato. (BARI CALCIO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr