Serie A, Dovbyk 'Player of the Month' di marzo: battuti Barella, Da Cunha, Fagioli, Orsolini e Solet

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il premio 'EA SPORTS FC Player Of The Month' di marzo per la Serie A è stato assegnato al romanista Artem Dovbyk, che ha battuto - grazie alle preferenze dei tifosi espresse attraverso un sondaggio lanciato dalla Lega Serie A - Barella (Inter), Da Cunha (Como), Fagioli (Fiorentina), Orsolini (Bologna), Solet (Udinese). La sestina era stata selezionata tenendo conto delle analisi evolute di Stats Perform, realizzate a partire dai dati tracking registrati con il sistema Hawk-Eye (FC Inter News)
Su altri media
Foto Romanews.eu (Romanews.eu)
Ciò permette di analizzare aspetti cruciali come il movimento senza palla e dunque i movimenti ottimali, le scelte di gioco, il contributo all’efficienza tecnica e fisica della squadra, che permettono una valutazione oggettiva e qualitativa della prestazione. (FC Inter 1908)
I 36 milioni di euro (+ 2 di bonus) pagati per il cartellino hanno senz’altro un peso enorme nel momento in cui si analizza la stagione del ‘Pichichi’ della Liga dell’anno scorso. (Radio Radio)

Li ha decisi Gianluca Mancini, oppure Lorenzo Pellegrini con Alexis Saelemaekers. Bisogna fare un saltello indietro, a Tammy Abraham, che ha inciso e deciso il derby tre anni fa, era il 20 marzo del 2022, con una doppietta. (Il Messaggero)
Dovbyk e Pellegrini le due incognite in casa Roma. Che succederà con l'attaccante? "Il nostro campionato è complicato, paga anche l'andamento del club, che ha avuto delle difficoltà a inizio stagione. E poi credo dipenda molto anche dalle idee del tecnico. (Tutto Juve)
Riccardo Trevisani, giornalista e opinionista tv, ha parlato di Artem Dovbyk ai microfoni di Fantacalcio.it. Ci sono attaccanti che fanno buone partite anche se non segnano, ma lui non rientra in quella categoria. (Forzaroma.info)