Mercato Milan – Non solo Inter: Massara incontra gli agenti di Emerson Royal

Mercato Milan – Non solo Inter: Massara incontra gli agenti di Emerson Royal
Pianeta Milan SPORT

Giroud, Ziyech, Calhanoglu e tante altre novità: ecco le top news sul mercato del Milan

Nella giornata di oggi l'Inter ha incontrato gli agenti di Emerson Royal, obiettivo di lunga data del Milan.

Secondo quanto riferisce 'Calciomercato.com', però, i rossoneri non vogliono rimanere indietro e hanno fatto lo stesso, con Frederic Massara che si è mosso in prima persona.

Le ultime sul mercato del Milan. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Esiste però una seconda versione, secondo cui i rappresentanti avrebbero comunicato che il terzino resterà al Barça e avrebbero proposto un'alternativa. GLI AGENTI DI EMERSON A MILANO (Sport Mediaset)

L’agente di Emerson Royal ha appena lasciato la sede dell’Inter, primo obiettivo nerazzurro se parte Hakimi – VIDEO. Inizia a muoversi il mercato in entrata in casa Inter. Il calciatore brasiliano del Barcellona è il primo nome sul taccuino degli uomini mercato dell’Inter nel caso in cui dovesse partire Hakimi. (Calcio News 24)

Nella giornata di oggi l’Inter ha incontrato gli agenti di Emerson Royal per chiudere l’operazione. LEGGI: Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, Maldini chiude l’affare. Calciomercato Milan: Emerson Royal tratta anche con i rossoneri. (Stop and Goal)

Calciomercato Inter: incontro con l'agente di Emerson Royal, i dettagli

Secondo quanto riportato da “Calciomaercato.com“, infatti, ieri pomeriggio nella sede dell’ Inter è andato in scena un incontro di mercato con l’ agente di Emerson Royal, talento del Barcellona, da tempo seguito dalla dirigenza nerazzurra. (Europa Calcio)

Milan, Brahim Diaz verso la permanenza: si discute la formula e il valore del riscatto - Leggi la notizia: CLICCA ! Napoli, due alternative a Emerson Palmieri per la fascia sinistra: Mandava e Parisi - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Classe 1999, il terzino brasiliano di proprietà del Barcellona potrebbe essere uno dei nuovi tasselli dell'Inter di Simone Inzaghi. In attesa di capire come si evolverà la situazione inerente ad Achraf Hakimi, l'Inter ha portato avanti i contatti con l'entourage di Emerson Royal. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr