Vaccini, Salvini: bimbi e ragazzi non sono cavie da laboratorio

La Stampa INTERNO

Che i fragili e chi ha bisogno venga curato e tutelato ma coloro che hanno più rischi che benefici vengano fermati e messi in sicurezza».

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, facendo il suo ingresso nella conferenza stampa di presentazione del candidato sindaco del centrodestra per Roma, Enrico Michetti

Il leader della Lega: «Che i fragili e chi ha bisogno venga curato e tutelato ma coloro che hanno più rischi che benefici vengano fermati e messi in sicurezza». (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Roma, 12 giu – L’idea di Matteo Salvini di “svolta moderata“, di spostarsi verso il centro, abbandonando quindi l’antico posizionamento nella parte sovranista della destra italiana, non deve esser per forza salutata come gran novità. (Il Primato Nazionale)

È un coro unanime per portare all'ombra del Vesuvio la nascente agenzia europea. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Forza Azzurri”. “Italia-Turchia, 3 pere (faccio con quello che ho) e a casa!” Il leader della Lega, Matteo Salvini, festeggia sui social la vittoria degli Azzurri sulla Turchia, nel primo match di Euro 2020, pubblicando sui social una foto in cui tiene in mano 3 mele. (Cremonaoggi)

La città merita segnali importanti di considerazione e riscossa, dopo anni di malgoverno». Il leader della Lega Matteo Salvini sostiene Napoli come sede dell’Autorità europea Antiriciclaggio. (Corriere del Mezzogiorno)

Sono queste le parole con cui Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna, condanna l’episodio di sfregio e insulti al leader politico dello stesso partito, consumatosi sul muro della sede della Lega Romagna a Forlì. (Corriere Romagna)

12 giugno 2021 a. a. a. Matteo Salvini non è nuovo a minacce e insulti pesanti sui social, dove è molto esposto ormai da anni. Il segretario della Lega riesce ormai a non dare più peso agli hater che infestano i suoi profili, da Twitter a Instagram passando per Facebook. (LiberoQuotidiano.it)