Milan, le foto del primo allenamento verso la sfida contro lo Spezia

Milan, le foto del primo allenamento verso la sfida contro lo Spezia
Milan News SALUTE

Tra i profili seguiti dal Milan per rinforzare la sua difesa in questa finestra di mercato invernale c'è anche Eric Bailly del Manchester United anche se, come scrive questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Manchester

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’allenatore dello Spezia Thiago Motta dovrà fronteggiare due assenze in vista del match di lunedì contro il Milan. Ostacolo Spezia per il Milan. Thiago Motta si trova ad affrontare due assenze in vista del match. (Milan News 24)

Dal punto di vista della situazione infortuni, però, la situazione non è migliorata. È, inoltre, praticamente impossibile, considerando i tempi, il rientro in rosa di Kessie e Bennacer impegnati in Coppa d’Africa. (Milan News)

Thiago Motta ha potuto infatti contare anche su Salva Ferrer nell'allenamento del venerdì, riducendo così la lista degli indisponibili ai soli Leo Sena (ancora infortunato) e Colley, impegnato in Coppa d'Africa con il suo Gambia. (Tuttosport)

MN - Verso Milan-Spezia, domenica alle 14.00 mister Pioli parlerà in conferenza

Reduci dalla vittoria in Coppa Italia contro il Genoa, gli uomini di Stefano Pioli si apprestano a preparare il ritorno in campionato contro lo Spezia. Milan, Spezia, Probabili Formazioni. In avanti invece persiste il ballottaggio tra Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic, con lo svedese leggermente in vantaggio per partire dal 1′ minuto. (Spazio Milan)

Il difensore dovrebbe però riuscire a recuperare in vista della gara col Milan a San Siro A riportarlo è il sito ufficiale dello Spezia…. Il Milan torna a giocare in campionato lunedì 17 gennaio. (MilanLive.it)

Siamo tutti sfibrati da questa cosa degli infortuni. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr