La vittoria dei riformisti è davvero un segnale di cambiamento in Iran?

La Gazzetta dello Sport ESTERI

Leggiamo sui quotidiani, e anche sui siti, titoli molto consolatori sulle elezioni in Iran. Titoli il cui senso è questo: stanno vincendo i riformisti, i conservatori sono sconfitti, i vecchi tempi del terribile Ahmadinejad, che voleva annientare ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

C'è qualcosa di un po' patetico nella determinazione dell ... Fiamma Nirenstein - Lun, 29/02/2016 - 08:21. (il Giornale)

Si fronteggiano due schieramenti, quello ... (Solo News)

Aria nuova in Iran: i riformisti sono in testa nelle elezioni per il nuovo Parlamento e il presidente della Repubblica Hassan Rohani ha ringraziato con un tweet gli elettori parlando di una "nuova atmosfera" nel paese. (in20righe)

L'Iran premia i riformisti di Rohani, trionfo a Teheran ... Nel Parlamento entrano 13 donne. (Rai News)

Piccolo come Ahmadinejad, gli occhi aguzzi sotto il turbante bianco, la barbetta rada, Akbar Hashemi Rafsanjani torna a 81 anni ai vertici della Repubblica islamica con una nuova piroetta. È il Talleyrand iraniano: anche lui prete, ama il potere come se stesso. (La Stampa)

27 febbraio 2016 L'ex presidente Rafsanjani e l'attuale presidente Rohani, entrambi dello schieramento riformista-moderato, guidano la lista dei 16 eletti all'Assemblea degli esperti nel collegio elettorale di Teheran, secondo dati definitivi ... (Rai News)